Foto [SPEED DAY MONZA] 22/1/2006 German Style

Aperto da ., Gennaio 22, 2006, 18:46:36

Raven

Citazione di: Nickee il Gennaio 23, 2006, 20:21:17
Ma la striscia nera in basso sulla coupe è made in fiat o è stata fatta successicamentE?

è originale made in Fiat.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

diabolik82

Citazione di: Homer il Gennaio 23, 2006, 20:16:16
facevo le curve a velocità impensabili! peccato solo che per le mie dimensioni lo spazio (e il volante orizzontale) siano scomodissimi...

Uff....quanti problemi che ti fai....basta usare l'apposita "chiavetta"

e la Mini diventa spaziosa e comodosa ::) :P ;D

Nickee

Citazioneero convinto che di solito fosse del colore della carrozzeria
anche io fino alla lettura del tuo msg

Lupo

Benvenuta Sulkygirl!!!
Bellissima la Mini del tuo ragazzo, penso che in una pista un pò più tortuosa di Monza (varano...) sarebbe in grado di far passare dei brutti 5 minuti a auto molto più cavallate...  ;) ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

ciao Sulky benvenuta!

la mini me la ricordo benissimo... tra l'altro ce n'erano altre due se non sbaglio, ma il cofano aperto era unico ;)

mi ha fatto piacere vederla correre, la mini strappa sempre un sorriso (ad ogni giro tra l'altro :P ;D )

am1

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 23, 2006, 19:58:51
aaaaa........jag.......sverniciato da una golf??la boxster sverniciata da una volgare golf? :o
ma cosa mi fai sentire...poi si lamenta x le battute della porsche da fighetti, cambio automatico, sparapose sul lungo mare ecc ecc ;D ;D :P
e ti è andata bene che mancavo io :P

se se.. ha sverniciato me, figurati cosa faceva a te... ti rifaceva anche il primer.. ;D

Lupo

Certo che addurre come scusa dello smacco subito il fatto che l'altro avesse i freni Porsche, quando se ne guida una....  ::) ::) ::) ::) :P :P :P :P :P :P :-*
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Lupo il Gennaio 23, 2006, 20:46:56
Certo che addurre come scusa dello smacco subito il fatto che l'altro avesse i freni Porsche, quando se ne guida una.... ::) ::) ::) ::) :P :P :P :P :P :P :-*

il thread è l'altro, per i perdigiorno si accomodino di la :P

e poi A) sono i freni del cayenne :P
B) c'è qualcuno che almeno le porsche non se le lascia sfuggire ogni settimana :P :P :P

ti amo anche io ;D

Lupo

Citazione di: jagitalia il Gennaio 23, 2006, 20:50:10

e poi A) sono i freni del cayenne :P
Ah, così ingravidi la tua posizione!!! (cfr. Viuulentemente mia)
Sono addirittura i freni di un Suv!!! Avessi detto i Pccb di un GT3 RS!  :P :P :P :P ;D ;D

Antò... :-* :-* :-* :-*

Miki Biasion

Si ma non rispondi in quella discussione...  :P

Comunque, non hai scuse :P :P :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

B) c'è qualcuno che almeno le porsche non se le lascia sfuggire ogni settimana :P :P :P

orca...la strategia prevede l'utilizzo immediato dell'artiglieria pesante?!  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

gtrs

Citazione di: Homer il Gennaio 23, 2006, 17:28:05
la roggia se la fai a cannone è veramente bella...con la Leon al corso prolungando la frenata fin dopo aver impostato la sx e stando tutto a dx (con le ruote di dx sul cordolo) la macchina si scomponeva unpo' aiutando l'inserimento, appena alla corda buttavi dentro il cambio di direzione per accelerare il prima possibile...e veniva veramente bene ;) certo con una TP è tutta un'altra storia!

Il tipo con la Subaru cercava in uscita chiudendo con lo sterzo di far partire il culo non so per quale motivo...forse per farsi vedere dagli amici...ma faceva una traiettoria assurda...il botto non l'abbiam visto, abbiam solo sentito il rumore delle gomme, che è durato un'infinità finchè dopo almeno 4 secondi buoni non si è sentito il botto e tutti quelli che eran dietro le tribune son corsi sugli spalti dicendo "è quello del Subaru di sicuro!!"

cvd :P
stava provando delle gomme nuove.... l'assetto stradale e la scritta agip hanno fatto il resto.....

vatanen

Citazione di: Homer il Gennaio 23, 2006, 17:28:05
la roggia se la fai a cannone è veramente bella...con la Leon al corso prolungando la frenata fin dopo aver impostato la sx e stando tutto a dx (con le ruote di dx sul cordolo) la macchina si scomponeva unpo' aiutando l'inserimento, appena alla corda buttavi dentro il cambio di direzione per accelerare il prima possibile...e veniva veramente bene ;) certo con una TP è tutta un'altra storia!

vieni a varano allora,la prima variante è ancora più bella,decisamente più veloce e porta a uscire a cannone.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Sulkygirl

Citazione di: jagitalia il Gennaio 23, 2006, 20:41:03
ciao Sulky benvenuta!

la mini me la ricordo benissimo... tra l'altro ce n'erano altre due se non sbaglio, ma il cofano aperto era unico ;)

mi ha fatto piacere vederla correre, la mini strappa sempre un sorriso (ad ogni giro tra l'altro :P ;D )

le altre mini erano di 2 nostri amici ;) una era un 1000,e l'altra un 1300 come la nostra ;)
la noto anche io questa cosa,quando passa la mini la gente sorride :D ed è bellissimo

Blaze

Citazione di: Sulkygirl il Gennaio 23, 2006, 23:19:54
le altre mini erano di 2 nostri amici ;) una era un 1000,e l'altra un 1300 come la nostra ;)
la noto anche io questa cosa,quando passa la mini la gente sorride :D ed è bellissimo

Ehi sulky!!!!
Io ve l'avevo detto su coopermania che il pistone è una figata..
Vedo con piacere che avete seguito il mio consiglio (o magari sei finita qui per caso.. ;D).
Comunque benvenuta a bordo...
Aumentano i ministi qui dentro e non posso che essere strafelice...(mifune?flower?stateve zitti! ;D ;D ;D).

W la Mini...

(confermo ciò che ha detto Sulky:la Mini non è mia pronta.Potremmo stare anni e anni,troveremo sempre qualcosa di nuovo per i nostri amori...).

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009