Menu principale

T Max 500

Aperto da ChS, Gennaio 06, 2006, 19:35:04

ChS

Mi sa che invece voi lo dovete provare prima di giudicarlo ::)

Homer

Citazione di: Gabri343 il Gennaio 11, 2006, 00:01:43

ma se tu sai già tutto perchè perdi tempo a chiedere?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

ho trovato una prova comparativa del 2001....sono rimasto basito dall'interasse delle ruote....1575 mm......10 cm in più della mia ninja 900 con 144 cv.... :o :o il peso è lo stesso,la seduta allungata...se quello è un mezzo agile nelle curve,mi compro una golf IV tdi 90 cv coi cerchi da 17"..... :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: vatanen il Gennaio 11, 2006, 05:03:23
ho trovato una prova comparativa del 2001....sono rimasto basito dall'interasse delle ruote....1575 mm......10 cm in più della mia ninja 900 con 144 cv.... :o :o il peso è lo stesso,la seduta allungata...se quello è un mezzo agile nelle curve,mi compro una golf IV tdi 90 cv coi cerchi da 17"..... :-X

per sabato dovresti esser ancora sul peugeot allora! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Gabri343 il Gennaio 11, 2006, 00:01:43
Scusate, non sono ancora entrato nella discussione perché obiettivamente non so nulla del TMax e degli altri scooter (se non ciò che leggo dai giornali).
A quanto ho letto, pare sia effettivamente lo scooter col comportamento più "motociclistico" fra quelli in circolazione, ma se ti serve un mezzo comodo e con una buona capienza nel vano sottosella, forse ce ne sarebbero altri da preferire.
Il sottosella del TMax, se non ricordo male, è uno dei più piccoli fra i maxiscooter.

Ma toglimi una curiosità: faresti BO-Maranello tutti i giorni con lo scooterone?

ChS

Citazione di: &re@ il Gennaio 11, 2006, 08:41:41
Scusate, non sono ancora entrato nella discussione perché obiettivamente non so nulla del TMax e degli altri scooter (se non ciò che leggo dai giornali).
A quanto ho letto, pare sia effettivamente lo scooter col comportamento più "motociclistico" fra quelli in circolazione, ma se ti serve un mezzo comodo e con una buona capienza nel vano sottosella, forse ce ne sarebbero altri da preferire.
Il sottosella del TMax, se non ricordo male, è uno dei più piccoli fra i maxiscooter.

Ma toglimi una curiosità: faresti BO-Maranello tutti i giorni con lo scooterone?
Con la bella stagione ovvimanete, ci mettrei ben meno che in macchina e anche per andare al mare il fine settimana. Nel sottosella ci sta un casco integrale e ci avanza pure spazio per altre cose piccole, in due poi è comodissimo anche per il passeggero.

Nickee

Citazione di: Gabri343 il Gennaio 11, 2006, 11:55:53
Con la bella stagione ovvimanete, ci mettrei ben meno che in macchina e anche per andare al mare il fine settimana. Nel sottosella ci sta un casco integrale e ci avanza pure spazio per altre cose piccole, in due poi è comodissimo anche per il passeggero.

Quindi quando mi inviterai a fare un giro a Maranello ci trovreremo in stazione a Bologna dove mi verrai a prendre con il TMAX...giusto??? ;D ;D ;D ;) ;) ;) Be perche se è cosi accertati che sia comodo e spazioso per il passeggero e che abbia le maniglie a cui aggrapparmi (non vorrei assumere atteggiamenti ambigui) ;D ;D

&re@

Citazione di: Nickee il Gennaio 11, 2006, 12:47:54
Quindi quando mi inviterai a fare un giro a Maranello ci trovreremo in stazione a Bologna dove mi verrai a prendre con il TMAX...giusto??? ;D ;D ;D ;) ;) ;) Be perche se è cosi accertati che sia comodo e spazioso per il passeggero e che abbia le maniglie a cui aggrapparmi (non vorrei assumere atteggiamenti ambigui) ;D ;D
Nickee, vengo a prenderti o con l'Hornet, altro che quello scaldabagno! :P
Oh Gabri, scherzo... per me puoi prendere tutti gli scooter che vuoi... ;)

Nickee

CitazioneNickee, vengo a prenderti o con l'Hornet, altro che quello scalda
Se poi mi porti a girare in pista ok  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

&re@

Citazione di: Nickee il Gennaio 11, 2006, 12:56:56
Se poi mi porti a girare in pista ok  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Con me ti divertiresti poco, l'ho detto e lo ripeto che sono un fermo colossale.
E comunque, in pista è vietato portare il passeggero...

vatanen

Citazione di: Gabri343 il Gennaio 11, 2006, 11:55:53

se intendi usarlo solo con la buona stagione,per andare al lavoro su una statale o al mare tramite autostrada,tanto vale che ti prendi una moto che almeno è divertente se passi per la montagna,al massimo monti un bauletto se hai prob di trasporto!!!

una kawasaki er-6 può essere un ottimo mezzo,per il prezzo specialmente
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Ebbasta Lollo!
Vuole uno scooter, lasciagli prendere uno scooter no? :P :P :P

lou

Cacchio, ma lasciare che un povero cristo (si fa per dire ;D ;D) si compri quel che gli pare, senza dover sempre cercare di convincerlo che sbaglia e che farebbe bene a comprare quel che piace a noi, è proprio difficile a quanto vedo. ::) ::)
Gabry non ha chiesto consigli. Ha detto: "vorrei comprare il tal mezzo, qualcuno ce l'ha e sa come va?"  Ora, pare che nessuno ce l' abbia e quindi non abbia risposte di prima mano da fornire, ma in compenso sono fiurite 5 pagine di consigli (compresi gli OT) che non hanno risposto alla domanda iniziale.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: lou il Gennaio 11, 2006, 16:07:54

Cacchio, ma lasciare che un povero cristo (si fa per dire ;D ;D) si compri quel che gli pare, senza dover sempre cercare di convincerlo che sbaglia e che farebbe bene a comprare quel che piace a noi, è proprio difficile a quanto vedo. ::) ::)
Gabry non ha chiesto consigli. Ha detto: "vorrei comprare il tal mezzo, qualcuno ce l'ha e sa come va?"  Ora, pare che nessuno ce l' abbia e quindi non abbia risposte di prima mano da fornire, ma in compenso sono fiurite 5 pagine di consigli (compresi gli OT) che non hanno risposto alla domanda iniziale.

vabbè ma con qualcosa bisogna pur riempirle ste pagine, o no?! :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChS

Citazione di: lou il Gennaio 11, 2006, 16:07:54

Applauso!