Ferrari F599 GTB

Aperto da dan79, Gennaio 06, 2006, 11:36:48

monnezza

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 17, 2006, 19:30:53
Oggi pomeriggio a Fiorano appena finito di girare con un Challenge sono salito su una 599 con un collega delle esperienze e abbiamo fatto qualche giro; di motore devo dire che ha un allungo veramente tosto, anche i freni in carbonio nonostante non sia leggera come un Challenge la fermano alla grande anche nella staccatona del rettifilo; ottima la funzione del traction control presa dalla F1, anche buttandola di traverso nelle marce alte la macchina non si scompone e lavora molto bene. Poi per il resto solo drifting e Pzero corsa in fumo ;D
P.S. Girare per strada con una macchina così al giorno d'oggi ha senso come con un 430 Challenge, farsi un'idea delle sue reali prestazioni è praticamente impossibile ::)

se citroviamo un giorno mi fai fare un giro a fiorano???

ti offro il pasto al self service Grand Prix  :P :P

ChS

Citazione di: Dogui il Febbraio 17, 2006, 21:02:40
se citroviamo un giorno mi fai fare un giro a fiorano???

ti offro il pasto al self service Grand Prix  :P :P
Fosse per me lo farei con piacere ma la pista è off limit, a meno che tu non conosca qualcuno di importante che ti permetta di entrare e salire a bordo con noi  :-\

am1

quando riesco a muovere il culo di ste patakke :P veniamo a fare la visita alla fabbrica... ti vedremo all'opera? :D

ChS

Citazione di: jagitalia il Febbraio 17, 2006, 21:36:30
quando riesco a muovere il culo di ste patakke :P veniamo a fare la visita alla fabbrica... ti vedremo all'opera? :D
Se non venite tra degli anni direi che ci sono ;D

Mrk-Lupetto

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 17, 2006, 21:15:15
Fosse per me lo farei con piacere ma la pista è off limit, a meno che tu non conosca qualcuno di importante che ti permetta di entrare e salire a bordo con noi  :-\
ehmm.. una certa patakka del forum avrebbe anche delle conoscenze ma nn le sà sfruttare ::) ::) ::)
nn faccio nomi nè dell'utente del forum nè della conoscenza, spero che magari capisca ;D ;D ;D

anzi ora lo Piemmo...
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

monnezza

Citazione di: jagitalia il Febbraio 17, 2006, 21:36:30

a dire il vero sei tu la prima patakkina... fissa tu la data e poi vedrai che si aggregano...

io ho visitato tutte le case moden/bolognesi tranne maserati e forse non so se bastano 1 giorno.

ChS

La Ferrari in una giornata si vede tutta e abbastanza bene, cmq la strutturazione dei vari reparti la trovate anche qua per varvi un'idea intanto
www.ferrariworld.com e qui un breve video http://video.google.com/videoplay?docid=-6457427583913966018&q=ferrari+factory+tour

Madbob

Cmq a me no nconvince molto, gli ultimi 2 prodotti, questa e la Scaglietti, esteticamente non mi aggradano. Strano, di solito ho un occhio benevolo per Ferrari, eppure non riesco a digerirle.

Personalmente, trovo la 8c nettamente superiore a livello di design rispetto a questa nuova F599.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 18, 2006, 11:44:37
La Ferrari in una giornata si vede tutta e abbastanza bene, cmq la strutturazione dei vari reparti la trovate anche qua per varvi un'idea intanto
www.ferrariworld.com e qui un breve video http://video.google.com/videoplay?docid=-6457427583913966018&q=ferrari+factory+tour

la visita in stabilimento è sulle 2ore e rotti mi pare, poi c'è il museo.

da maranello a sant'agata c'è un 45 minuti abbondanti , e anche li la visita è simile.

alura

Citazione di: Madbob il Febbraio 18, 2006, 13:46:01
Strano, di solito ho un occhio benevolo per Ferrari, eppure non riesco a digerirle.

Ahhhhh... immagino che sforzo a farsele andare bene  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Citazione di: alura il Febbraio 18, 2006, 14:24:16
Ahhhhh... immagino che sforzo a farsele andare bene  :P ;D

E non lo vedevi che era tutto rosso in volto? Sembrava 'mbriaco... in realtà era lo sforzo...

ChS

Citazione di: Dogui il Febbraio 18, 2006, 14:22:19
la visita in stabilimento è sulle 2ore e rotti mi pare, poi c'è il museo.

da maranello a sant'agata c'è un 45 minuti abbondanti , e anche li la visita è simile.
Beh si in 2 ore la vedi molto molto all'incirca eh ;)

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

alberto

Il posteriore, imho, è un capolavoro...