Sabato 14/1: Andrea a Ivrea

Aperto da &re@, Gennaio 04, 2006, 11:10:32

Emi

bhè già il fatto che abbia conosciuto il vata e @ndre@ e sia ancora vivo dimostra che è uno tosto!!! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: attilare1978 il Gennaio 26, 2006, 08:48:21
dico, come vi sempra come personaggio?
Mi sembra competente, il suo garage l'avrai visto... è uno che ne sa. Inoltre non mi pare che racconti cazzate, cosa rara nell'ambiente del tuning e della ricambistica ;D

Citazione di: attilare1978 il Gennaio 26, 2006, 08:48:21
e conorrenziale in quanto a prezzi?
Mah, tanto per cominciare io ho preso dei ricambi da Peugeot 205, non sono certo confrontabili con le cose che servirebbero a te, che hai delle BMW se non sbaglio.
Per la roba che ho preso, francamente non mi sembra di aver speso poco, ma ormai che ero lì non mi andava di tirarla per le lunghe. Per gli stessi soldi, ho preso altre cose (molte di più, e più costose) dalle mie parti, ma chissenefrega. Credo che avrei potuto trattare, forse sarebbe sceso un po', ma non ne avevo alcuna voglia.
Umby, se stai leggendo, niente di personale eh, hai fatto il tuo prezzo e io ho accettato, quindi nessun problema ;)

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2006, 08:49:46
bhè già il fatto che abbia conosciuto il vata e @ndre@ e sia ancora vivo dimostra che è uno tosto!!! ;D
Sshhhtt! Non ho detto che è ancora vivo! :P