Sabato 14/1: Andrea a Ivrea

Aperto da &re@, Gennaio 04, 2006, 11:10:32

Madbob

Citazione di: jagitalia il Gennaio 10, 2006, 16:21:53
c'hanno ragione patakka!!! tu eri quello che non volevi attraversare bergamo city LA 90120 per la pizzata bergamasca :P

fai prima a dire che c'hai i cassi tuoi ;D

Proprio io che ho attraversato il mare a nuoto per venirti a trovare.  8) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: jagitalia il Gennaio 10, 2006, 16:21:53
c'hanno ragione patakka!!! tu eri quello che non volevi attraversare bergamo city LA 90120 per la pizzata bergamasca :P

fai prima a dire che c'hai i cassi tuoi ;D

BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

e con questa è meglio che la smetti patakkone, se hai problemi ad attraversare bergamo forse è meglio che pensi a diventare un eremita! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2006, 16:23:35
BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

e con questa è meglio che la smetti patakkone, se hai problemi ad attraversare bergamo forse è meglio che pensi a diventare un eremita! ;D

Leggi sopra va ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Gennaio 10, 2006, 16:23:22
Proprio io che ho attraversato il mare a nuoto per venirti a trovare. 8) :P

però mi hai tirato matto sui numeri di telaio della flotta della myair ;D ;D ;D

mariner

dov'è l'appuntamento? scarmagno? ivrea? quincinetto? ..teneto conto che siccome avevo una ex a Ivrea , e arrivo  con consorte, non posso mostrarmi eccessivamente esperto dei luoghi, stradine infrattate, scorciatoie   etc...rischio il trattamento "Bobbit"
;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Madbob

Citazione di: jagitalia il Gennaio 10, 2006, 16:24:26
però mi hai tirato matto sui numeri di telaio della flotta della myair ;D ;D ;D

Vero, ma bene feci, visto il ritardo accumulato di 12 ore 12 ... (il ritardo era un pò troppo, non c'è 12 senza 88).

am1

Citazione di: Madbob il Gennaio 10, 2006, 16:25:50
Vero, ma bene feci, visto il ritardo accumulato di 12 ore 12 ... (il ritardo era un pò troppo, non c'è 12 senza 88).

i due peluches 88 sono le 4 balle che si fanno i passeggeri... :P

Emi

Citazione di: mariner il Gennaio 10, 2006, 16:25:07
dov'è l'appuntamento? scarmagno? ivrea? quincinetto? ..teneto conto che siccome avevo una ex a Ivrea , e arrivo con consorte, non posso mostrarmi eccessivamente esperto dei luoghi, stradine infrattate, scorciatoie etc...rischio il trattamento "Bobbit"
;D ;D ;D ;D ;D

ci troviamo all'uscita di scarmagno......
poi da li facciamo un trenino...mettiamo in testa uno del luogo e viaggiamo tutti con la coscenza a posto 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: mariner il Gennaio 10, 2006, 16:25:07
trattamento "Bobbit"
;D ;D ;D ;D ;D

chi prende la pizza al salamino piccante?

Emi

Madbob

Citazione di: jagitalia il Gennaio 10, 2006, 16:26:30
i due peluches 88 sono le 4 balle che si fanno i passeggeri... :P

No, quelle sono quelle che mi avete fatto voi ... non volevo esser volgarotto, ma me le fate girare in quattro e quatrotto ...  8)

am1

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2006, 16:28:22
salamino piccante tu vieni?

mi passi il linko alla cartina pliz, mica ho capito dov'è sto posto...

Emi

mariner

Citazione di: jagitalia il Gennaio 10, 2006, 16:27:28
chi prende la pizza al salamino piccante?

buonino lei.... ;D ;D..o le invito mtb l'arrapato...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Mrk-Lupetto

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2006, 15:53:59
rotfl!!! ma come fai a prendere 7 in condotta?! non ci è riuscito neanche un mio compagno che ha fanculizzato la profia di italiano davanti a tutti :P

tu seghi quindi sabato? :P

ma va! no! :P
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.