Sabato 14/1: Andrea a Ivrea

Aperto da &re@, Gennaio 04, 2006, 11:10:32

Homer

Citazione di: seth1974 il Gennaio 09, 2006, 10:19:47
emi ...mia moglie vorrebbe sapere se c'è daniela sabato , se si viene anche lei .

rachele c'è...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

caro zio Daniela sarà presente e non vede l'ora di vedere te e la tua signora, quindi cercate di non fare scherzi....ci vediamo Sabato. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

e chi fa scherzi , ci saremo ci saremo . ( sempre che non mi perda in sto cazzo di posto sperduto da dio e dal popolo dove andiamo....confido in S Navigon5 )

Emi

Citazione di: seth1974 il Gennaio 09, 2006, 10:40:12
e chi fa scherzi , ci saremo ci saremo . ( sempre che non mi perda in sto cazzo di posto sperduto da dio e dal popolo dove andiamo....confido in S Navigon5 )

senti al max dai un colpo di telefono, anche se secondo me l'idea potrebbe esser quella di trovarci fuori dal casello e far trenino....(magari ci porta junta che abita in quelle zone.....

PS anche il cavaliere presenzierà.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Gennaio 09, 2006, 10:42:06
senti al max dai un colpo di telefono, anche se secondo me l'idea potrebbe esser quella di trovarci fuori dal casello e far trenino....(magari ci porta junta che abita in quelle zone.....

PS anche il cavaliere presenzierà.

ottima idea. ci vediamo appena usciti dal casello di scarmagno ( giusto ? ) e facciamo il trenino dell'ammole tutti in fila ! ( seriamente )

Homer

dai se ci troviamo al casello è impossibile perdersi ;)

Emi

junta

Io mi sto informando per un posto dove mangiare... se lo trovo mi metto davanti e dietro tutti quanti!!! ;D ;D ;D ;D

Ops.... raga non appoggiate troppo forte però :P :P :P
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

piccione guarda che non posso tirare...... ::)

junta

Emi

junta

... con la Y?? Tirare?? ;D ;D ;D

Son due parole che non vanno daccordo :P :P

Homer

Citazione di: junta il Gennaio 09, 2006, 11:17:48
... con la Y?? Tirare?? ;D ;D ;D

Son due parole che non vanno daccordo :P :P

avessi comprato un tubbodiesel  ::) ::) :P :P

junta

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2006, 11:19:23
avessi comprato un tubbodiesel  ::) ::) :P :P

No no.. la nuova frontiera è la turbo metano... smettiamola di dire scemenze ;D ;D ;D

Emi

tra l'altro a distributori di metano come siamo messi da quelle parti? vorrei risparmiare, ma temo di non riuscire a tornare a casa..... ;D