Menu principale

Honda VFR

Aperto da Nickee, Dicembre 30, 2005, 00:19:21

Nickee

Allora mio zio ha offerto a mio padre, alla modica cifra simbolica di 500€ piu passaggio di proprieta e cazzabubbole varie una Honda VFR bianca che suppongo sia la versione del 94/98(piu probabile) o 2000.
Cosa mi sapete dire su questa moto? Quant'è il suo reale valore di mercato e come va contando che se non sbaglio ha meno di 20000km?

rokkstar

la vfr è una turistica,di sicuro vale di mercato molto più di 500 euro visto che per 500 euro mi danno un 125 fuso quasi...
dipende dal genere che piace a lui,ma mi pare non sia una moto impegnativa...

Nickee

Citazione di: cielo87 il Dicembre 30, 2005, 00:23:12
la vfr è una turistica,di sicuro vale di mercato molto più di 500 euro visto che per 500 euro mi danno un 125 fuso quasi...
dipende dal genere che piace a lui,ma mi pare non sia una moto impegnativa...

Mio padre è l'uomo dei pallini...ora ha il pallino della moto di mio zio... ;D ;D
Quindi anche comprandola a 500€ e rivendendola si farebbe un buon affare..... ??? ???

rokkstar

dipende in che stato è..e soprattutto se riesci a venderla.
inoltre metti sopra anche i soldi della voltura...
quanti km ha la moto?
è un rischio,ma secondo me non ha una buona rivendibilità...quella di cui parli te è il 750?

Nickee

Citazione di: cielo87 il Dicembre 30, 2005, 00:27:05
dipende in che stato è..e soprattutto se riesci a venderla.
inoltre metti sopra anche i soldi della voltura...
è un rischio,ma secondo me non ha una buona rivendibilità...quella di cui parli te è il 750?

se ricordo bene dovrebbe essere l'800 (se è del 98)...se è del 94 è una 750cc. Cmq mi ha pure detto che è chippata

Citazionequanti km ha la moto?
Non vorrei spararla grossa ma dovrebbe averne meno di 20.000

Mifune

Citazione di: Nickee il Dicembre 30, 2005, 00:29:17
se ricordo bene dovrebbe essere l'800 (se è del 98)...se è del 94 è una 750cc. Cmq mi ha pure detto che è chippata
Non vorrei spararla grossa ma dovrebbe averne meno di 20.000
si chippano pure le moto ora  :P

Nickee

rokkstar

strano per una turistica di 8 anni solo 20.000
cmq fossi in tuo padre la prenderei...ci giocherello un po' come eseperienza e poi se mi stufo la do via..
insomma dovrebbe riprenderli i soldi credo
su in moto un vfr del 98 lo da quotato a 5000...

Nickee

Citazionesu in moto un vfr del 98 lo da quotato a 5000...
gasp :o :o :o allora IN TEORIA è un affare.

Citazioneci giocherello un po' come eseperienza e poi se mi stufo la do via..
Mio padre non guida una moto da quando aveva 20 anni ;D ;D ;D

Citazionestrano per una turistica di 8 anni solo 20.000
Mio zio è strano. Aveva preso anche una R1, quella del 2002, poi venduta alla meta del prezzo dopo 3 mesi. Questa invece viene accesa solo d'estate per fare qualche km.

rokkstar

in teoria si...dovrebbe essere un affare ma se non lo è son fatti tuoi...mica te la prendi con me poi

Nickee

Citazione di: cielo87 il Dicembre 30, 2005, 00:39:11
in teoria si...dovrebbe essere un affare ma se non lo è son fatti tuoi...mica te la prendi con me poi

::) ::) ::)

vatanen

gran moto la vfr....tecnologicamente avanzata(anche la 94),bel rumore grazie al motore a V(che le permette di essere stretta per altro),comoda nei viaggi ma nonostante ciò ottima anche per le "tirate"..una moto completa,migliore nelle prime versioni per la mancanza dell'abs e della frenata ripartita....500 euro è regalata,conviene prenderla se si ha intenzione di usarla un pò.

n.b.il passaggio sarà minimo sui 300 euro..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

baranzo

concordo con vata, gran moto. versatile, veloce quanto basta (e anche di più) per le tirate, comoda per i viaggi, a quel prezzo è regalata.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Stupenda... soprattutto le versioni vecchie... se non la prende tuo padre la prendo io  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Vacca..è dell'89. Cmq i chilometri sono sempre quelli. Domani, in occasione della cena, prende il libretto.
L'assicurazione  e bollo quanto costeranno?