pranzo/cena natale 2005

Aperto da Emi, Novembre 29, 2005, 08:28:15

Emi

ma tu esci ad asti est?

vuoi che ci troviamo al casello e facciamo la provinciale insieme?

Se hai bisogno dillo, ti aspetto volentieri ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Dicembre 16, 2005, 16:16:52
ma tu esci ad asti est?

vuoi che ci troviamo al casello e facciamo la provinciale insieme?

Se hai bisogno dillo, ti aspetto volentieri ;)

mi son stampato le indicazioni di losna...ma se vuoi possiamo anche incontrarci e andare su assieme,unico prob sarà regolarsi con gli orari...io non ho idea di quanto tempo potrò impiegare,mai fatta quella autostrada...ti do il mio cell via PM
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

tranquillo ho letto il pm è ti ho risposto.

io per la strada non ho problemi, ho un amico che abita a 5min dal locale, per cui dal casello al locale per me è una sorta di routine, se qualcuno ha bisogno per non sbagliare strada, lo aspetto volentieri. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

vabbè ma a mezzogiorno devi avere proprio sfiga x trovar il nebbione! la sera è più probabile...ma non è che arrivano da Palermo... ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

credo che vatanen in max 1h e 40 possa essere ad Asti Est, poi da li in max 30min ci siamo ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Danny

Non ci sono. Mi metto nell'angolo in ginocchio sui ceci. :-[
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Mrk-Lupetto

Citazione di: Danny il Dicembre 16, 2005, 19:06:49
Non ci sono. Mi metto nell'angolo in ginocchio sui ceci. :-[
e quel patakka di jag?? ??? ???
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

Citazione di: Mrk-Lupetto il Dicembre 16, 2005, 19:14:23
e quel patakka di jag?? ??? ???

non vedi come si è signorilmente eclissato?! secondo te ci sarà?! maddaiii :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mrk-Lupetto

Citazione di: Homer il Dicembre 16, 2005, 19:32:31
non vedi come si è signorilmente eclissato?! secondo te ci sarà?! maddaiii :P
è proprio un patakka ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.