pranzo/cena natale 2005

Aperto da Emi, Novembre 29, 2005, 08:28:15

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

Citazione di: Losna il Dicembre 15, 2005, 15:58:41
ed allora non c'è problema, assolutamente... 

orca vacca,allora devo venire con la macchina di lucas...ho promesso a mrk che se fosse venuto gli avrei fatto usare la 306 nel parcheggio... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: vatanen il Dicembre 15, 2005, 16:01:55
orca vacca,allora devo venire con la macchina di lucas...ho promesso a mrk che se fosse venuto gli avrei fatto usare la 306 nel parcheggio... ;D

vabbhè daila 306 al max la provo io.... ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2005, 16:05:38
vabbhè daila 306 al max la provo io.... ::) ::)

te fammi provare la 500....

p.s. vieni con la,106 sabato??

Emi

no la tiene il carrozza che è senza macchina.......vengo o con la bravo o con la fiesta o con la punto sporting......qualsiasi macchina sceglierò sarà comunque una merda! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Mrk-Lupetto

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Emi

Mrk-Lupetto

se vieni con la fiesta poi faccimo la sfidozza ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Emi

Citazione di: Mrk-Lupetto il Dicembre 15, 2005, 16:24:12
se vieni con la fiesta poi faccimo la sfidozza ;D ;D ;D

che culo! due polmoni a confronto......
bhè almeno il mio non consuma.... :P

alura

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2005, 16:26:16
che culo! due polmoni a confronto......
bhè almeno il mio non consuma.... :P

Tienilo lontano dalle ruote posteriori del sorento  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

rokkstar

ma alla fin fine si è deciso qualcosa cavoli?

Emi

Citazione di: alura il Dicembre 15, 2005, 16:33:05
Tienilo lontano dalle ruote posteriori del sorento ;D

se non c'è daniela ci divertiamo con i deraponi senza problemi! ;D ;)

Losna

Losna