[da HELP: Poca spesa tanta resa] Discussioni filosofiche sul Tuning

Aperto da vatanen, Novembre 24, 2005, 22:50:12

Losna

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2005, 17:57:13
Anto14 : Deltona = Emi : EvoVI

;D

Esattamente  ;D ;D

Anche se in realtà se dovessi prendere adesso una macchia per pestarci dentro credo andrei direttamente all'EvoVI... se prendessi il Deltone non ci pesterei più di tanto perchè mi piangerebbe il cuore

Homer

la 16v rispetto alla 8v si distingueva effettivamente per la gobba sul cofano esternamente...dentro cambiavano anche i rivestimenti ed era la prima che poteva montare l'ABS se non erro...quella che avevamo noi aveva tetto apribile, check control, sedili Recaro e ABS...sigh... :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

_GABBER

mi son perso..chi è che mi ha scritto che l'S4 grB era bruttissima d'estetica, come tutte le gruppo B?? no x sapere x' ho già qui vaselina x inKularlo.. :D :D :D
a me l'S4 piace un disastro..soprattutto grB...x nn dimenticare il 205T16 anche...e l'audi quattro sport.....

basta..smetto qui..pausa cicca che son venuto... :D

_GABBER

Citazione di: Homer il Dicembre 16, 2005, 19:39:58
la 16v rispetto alla 8v si distingueva effettivamente per la gobba sul cofano esternamente...dentro cambiavano anche i rivestimenti ed era la prima che poteva montare l'ABS se non erro...quella che avevamo noi aveva tetto apribile, check control, sedili Recaro e ABS...sigh... :'( :'( :'(

MIIIIIIIII si chiama bombatura sul cofano :D mica è un cammello :D

cmq rispetto all'8 aveva anche altre 8 valvole in più :D e passaruota....x le altre robe spetto il nonno...

Homer

Citazione di: _GABBER il Dicembre 16, 2005, 20:21:36

MIIIIIIIII si chiama bombatura sul cofano :D mica è un cammello :D

cmq rispetto all'8 aveva anche altre 8 valvole in più :D e passaruota....x le altre robe spetto il nonno...

i passaruota erano identici alla integrale 8v...era la HF 4WD ad avere i fianchi "stretti"...ah cambiava pure la gommatura...passava dai 195/50R15 della 8v ai 205/50R15
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Dicembre 16, 2005, 17:56:15

Per me la Delta è come una specie di mito intoccabile.... ma no si era capito, vero?  ::)

Siamo in due allora :) Mazzate al Losna!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

2bar

Ciao nonnoturbo ,alla fine ho capito(fermatemi se erro)che noi due siamo gli unici a girare in delta!? 8) 8) 8)

Miki Biasion

Citazione di: 2bar il Dicembre 16, 2005, 22:05:24
Ciao nonnoturbo ,alla fine ho capito(fermatemi se erro)che noi due siamo gli unici a girare in delta!? 8) 8) 8)

Io ahimè non me la posso permettere, però ho contribuito alla causa, dai un'occhiata sull'inconcina www sotto questo post :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: _GABBER il Dicembre 16, 2005, 20:19:16
mi son perso..chi è che mi ha scritto che l'S4 grB era bruttissima d'estetica, come tutte le gruppo B?? no x sapere x' ho già qui vaselina x inKularlo.. :D :D :D
a me l'S4 piace un disastro..soprattutto grB...x nn dimenticare il 205T16 anche...e l'audi quattro sport.....

basta..smetto qui..pausa cicca che son venuto... :D

beh, S4 e Audi belle da guardare ferme non erano di certo....la 205 invece era favolosa... 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

2bar

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 16, 2005, 22:22:56
Io ahimè non me la posso permettere, però ho contribuito alla causa, dai un'occhiata sull'inconcina www sotto questo post :) ;)
Grazie del giretto nel sitone delle delta,non ci ero mai capitato(me tapino).Naturalmente da smanettone quale sono, sono finito subito nelle elaborazioni,molto interessanti FLUIDOCORSE e CARSISTEM ma sono da competizione(!), HOLZER ed ECOSISTEM secondo me potevano sprecarsi un attimino d+(ho + cavalleria io sulla mia!) ,invece estremamente interessante è il lavoro dalla B&M ENG.,una preparazione stradale coi controcazzi anche xche' da fuori non l'hanno toccata!
Poi c'è la S4 con gli spaccati tecnici!!! Mamma chebbomba e guardacaso non è un 2000 ma un quasi 1800 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Sei un grande estimatore e si capisce,se ho vinto al superenalotto te la regalo io la delta  ;) ;)

Miki Biasion

Citazione di: 2bar il Dicembre 17, 2005, 00:39:12
Grazie del giretto nel sitone delle delta,non ci ero mai capitato(me tapino).Naturalmente da smanettone quale sono, sono finito subito nelle elaborazioni,molto interessanti FLUIDOCORSE e CARSISTEM ma sono da competizione(!), HOLZER ed ECOSISTEM secondo me potevano sprecarsi un attimino d+(ho + cavalleria io sulla mia!) ,invece estremamente interessante è il lavoro dalla B&M ENG.,una preparazione stradale coi controcazzi anche xche' da fuori non l'hanno toccata!
Poi c'è la S4 con gli spaccati tecnici!!! Mamma chebbomba e guardacaso non è un 2000 ma un quasi 1800 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Si anche se purtroppo è un pezzo che non aggiorno più il sito, ho problemi con gli aggiornamenti grazie a Tiscali :-X

Citazione di: 2bar il Dicembre 17, 2005, 00:39:12
Sei un grande estimatore e si capisce,se ho vinto al superenalotto te la regalo io la delta  ;) ;)

Ah grazie molto gentile :) A me va benissimo una Evo bianca, con Recaro scuri e volante Momo. Altrimenti la Club Italia ex Forghieri che c'è su Carclassic non mi farebbe schifo...  ;D

p.s. Perchè non ci racconti un pò della tua belva? ;)

Anto14

Citazione di: _GABBER il Dicembre 16, 2005, 20:19:16

Allora stasera porta la vasellina.... per me S4, T16 e quattro sono macchine eccezzionali per la meccanica e le prestazioni, ma esteticamente fanno veramente cagare!
Ovviamente ciò non toglie che se potessi sarebbero tutte nel mio garage!

nonnoturbo

yes.. giro in delta con la mia 16valvole "spompatella" ;D ;D ;D..

@anto
gabber portera' la vasellina, ma dopo che hai detto che fanno cagare io porto la pasta abrasiva a grana grossa. :P