[da HELP: Poca spesa tanta resa] Discussioni filosofiche sul Tuning

Aperto da vatanen, Novembre 24, 2005, 22:50:12

kaos

Ma cosa gli spezzi sulla schiena?Una Thesis o una Ypsilon?Perchè il dolore è ben diverso...
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2005, 14:43:40
Accetto solo tramvate a mezzo Stratos... ;D

Citazione di: kaos il Dicembre 16, 2005, 14:44:30
Cioè le vuoi una sopra l'altra?
:o :o :o ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D

P.S. Questo thread ha una serie di Off Topic sugli Off Topic sugli Off Topic sugli Off Topic sugli Off Topic da fare impressione  ::)

Losna

nonnoturbo

eccomi...

tranquilli che sono in un buon periodo e quindi non mi incendio..
e poi ho troppi pochi post per cominciare a fare "battaglie costruttive"

la mia opinione è che stratos al pari di 037 e S4 sono dei miti.. sia esteticamente sia per prestazioni..
poi cmq  le macchine di quel periodo sono tutte auto con "carattere"
non come adesso che piu' o meno sino ricavate dagli stessi telai di partenza, si copiano una con l'altra e vengono fuori tutti "ovetti tondeggianti" simili...

@losna
la delta cos'era? e come CV?

Emi

ma il tramvai lo prendi quando devi andare da qualche parte?
mentre per tornare prendi il tramvieni?

;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2005, 15:00:05
te al posto del mezzo cervello che ti manca c'hai un trolley.... che è quello del filobus, dei tram, e pure dei treni (quelli elettrici, neh...) :P

cos'hai mangiato pane e serietà a pranzo? :P

dai su ridi un pò! ;D l'ottimismo è il sale della vita :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

le tue iperboli mi lasciano senza parole, forse perchè non le capisco? Forse perchè son cazzate? chi può dirlo?

cmq tra una settimana è natale, questa è la cosa importante.....

Losna

Emi

Anto14

Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2005, 14:57:11
La delta era ovviamente una integrale, ma non ricordo quale serie.  Era del mio capo, che aveva avuto la prima integrale (quella con i passaruota normali e, credo, il motore 8v), e poi la cambiò con il primo modello che uscì coi passaruota bombati.  Forse era la "integrale 16v"?  O già una Evo?  Quanto ai cavalli, so solo che erano più che sufficienti per divertirsi.

mmm... mi sa che era più il Delta 8V