[HELP] Poca spesa tanta resa

Aperto da Anto14, Novembre 16, 2005, 09:15:19

Anto14

am1

Emi

io a quel punto monterei 6 farfallati ed air box in alluminio ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lucapgt

Citazione di: Emi il Febbraio 07, 2006, 14:59:24

su questo sono d'accordissimo!  ;D

Miki Biasion

A quel punto mi piglierei una M3, se permetti :P

Però, visto che tempo fa ci fu uno scambio di opinioni tra me e te a riguardo, che costi potrebbe comportare una operazione simile su un sei cilindri come quello di Anto?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2006, 14:57:55
e qualcuno manco quella!

Te c'hai 'na gran sportivetta a benza... eccome se la vivi!

Come diceva Oscar Wilde: Vivere è la cosa più rara del mondo: molte persone esistono e basta.

Citazione di: lucapgt il Febbraio 07, 2006, 15:03:01
su questo sono d'accordissimo! ;D

oh piano: vabbè che si vive una volta sola... ma bisogna vivere fino a fine mese eh!  ::)

lucapgt

Citazione di: Anto14 il Febbraio 07, 2006, 15:12:39
Te c'hai 'na gran sportivetta a benza... eccome se la vivi!

Come diceva Oscar Wilde: Vivere è la cosa più rara del mondo: molte persone esistono e basta.

oh piano: vabbè che si vive una volta sola... ma bisogna vivere fino a fine mese eh!  ::)

be.. se dici a "tutto giù" consuma di più allora ok... ma se il lavoro è fatto bene allora ad andature normali non consuma di più  ;)

Emi

non conosco nel dettaglio il motore di anto, ma per fare un lavoro come si deve imho ci vanno almeno 2000 euris
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 07, 2006, 15:27:51
non conosco nel dettaglio il motore di anto, ma per fare un lavoro come si deve imho ci vanno almeno 2000 euris

Che comprendono? Corpo farfallato + airbox + montaggio o anche altri lavori? Ma corpo e airbox di costruzione artigianale oppure kit appositi?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

allora io avevo detto 6farfallati + air box alluminio

per l'airbox se trovi uno che sa fare il suo lavoro te la cavi con relativamente poco,
per i farfallati o prendi quelli di un ducati ma poi li devi montare, oppure trovi qualcosa di usato.

un kit apposito per me vien via a non meno di 4000 euro

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 07, 2006, 15:31:30
un kit apposito per me vien via a non meno di 4000 euro

Così tanto!? :o

lucapgt

basta far 2 conti del materiale sul sito di gozzoli.. poi dipende sempre da amicizie/conoscenze che si anno...

in ogni caso state dimenticando che poi va rimappata, altrimenti viene un lavoro di merda e si rischia di far danni....

Emi

bhè io parlavo solo dei pezzi, ovvio che poi devi adeguare mezzo motore e l'elettronica ;)

Miki: guarda che la meccanica seria ha dei discreti costi....ovvio che non esiste solo Gozzoli ;)

Anto14

Citazione di: Emi il Febbraio 07, 2006, 15:27:51

questo intendevo  ;)

Non usciamo dal seminato... stavo parlando di filtro: non intendo metterci sopra 2500-3000 euri per l'aspirazione completa (ovviamente per ora  ;) )

Se proprio devo sendo i soldi per assetto, filtro, forse scarico completo in inox e rimappata

junta

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 07, 2006, 15:37:33
Così tanto!? :o

L'assetto x la clio mi sarebbe costato 1.600 euri a prendere quello più merdoso "solo" perché mi serviva regolabile in altezza... fai tu.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici