ducati al salone di milano

Aperto da rokkstar, Novembre 15, 2005, 16:20:27

rokkstar

http://www.ducati.com/docs_it/model06/home/index.jhtml;jsessionid=ZJSJPK3BKMM1UCRNCB3CFFQKFUIHSIV2

ecco qua il sito..c'è una concept,non sono riuscito a postare le foto,per quello ho messo il sito
è una concept motard..

&re@

rokkstar

flower

..pecaato solo per il faro anteriore...per il resto sembra una gran bella moto...chissà che divertimento guidarla per 30 km di tornanti.  :o
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

rokkstar

sulle caratteristiche c'è scritto..
velocità rilevata in pista 220km/h
100cv-175kg

rokkstar

e visto che ho citato il salone,mi pare ci sarà anche il nuovo monster s4rs testastretta(lo so già che a te non piace flower  :P)

http://www.ducati.com/it/bikes/my2006/ducatiModel.jhtml?family=monster&modelName=MS4RS-06

io non ho winzip..se qualcuno riesce a mettere solo le foto...
bianca cmq è fenomenale

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

E' BELLISSIMA

:o :o :o :o

Costerà come una 999R?
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

kaos ti riferisci al monster o alla concept?

kaos

Alla motard.....non son di quella le foto?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

ah ok si..è una concept,non si sa manco se sarà commercializzata anche se spero di si...

&re@

Citazione di: cielo87 il Novembre 15, 2005, 17:01:24
ah ok si..è una concept,non si sa manco se sarà commercializzata anche se spero di si...
Se tanto mi da tanto...
Multistrada: era una concept, poi l'hanno commercializzata in barba alla critiche iniziali sulla linea (e hanno fatto bene)
SportClassic: pure loro, nate come concept e poi commercializzate (in questi giorni).

Dovranno decidere come industrializzarla, ma secondo me la fanno...

alura

Citazione di: &re@ il Novembre 15, 2005, 17:04:17
Se Dovranno decidere come industrializzarla, ma secondo me la fanno...

Comunque vada sarà un salasso...  ;D :-X :'(
Kia Sorento = Oso nei Kart

rokkstar

beh di motard csì potenti ce ne son ben poche...forse la ktm...

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita