Consumo pastiglie freni

Aperto da Nickee, Novembre 14, 2005, 17:13:27

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 14, 2005, 20:50:04
No, semplicemente da un paio d'anni a questa parte percorro all'80% statale rettilinea e tanto in statale quanto in centro ho una gran paura dei velox. Ormai le volte che mi capita di passare nelle strade giuste e di avere la possibilità di divertirmi un pò sono davvero rare...  :'( :'( :'(

Ma poi... proprio tu che riesci a fare più di 10 al litro con la 147 TS!? :P :P :P :P :P ;D ;)
Va che le pastiglie mica si consumano in rettilineo sulla statale ... che patakka che sei; dai, oramai guidi come un pensionato da quando hai il tiddisihai  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Novembre 14, 2005, 20:53:05
Va che le pastiglie mica si consumano in rettilineo sulla statale ... che patakka che sei; dai, oramai guidi come un pensionato da quando hai il tiddisihai  :P

Ehm... scusa... ma io che ho detto? :o Ho detto che giro quasi solo in statale e con la paura dei velox... che vor dì!? ::) :P :P :P :P Comunque, vieni vieni che ti cambio colore all'Alfa :P :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 14, 2005, 20:54:28
Ehm... scusa... ma io che ho detto? :o Ho detto che giro quasi solo in statale e con la paura dei velox... che vor dì!? ::) :P :P :P :P Comunque, vieni vieni che ti cambio colore all'Alfa :P :P ;D ;D ;D

Ma smettila sverniciatore grafitaro dei miei stivali che hai preferito startene a casa a guardare le donnine su pichunter al posto di venirmi a trovare 'st'estate.  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Novembre 14, 2005, 20:56:51
Ma smettila sverniciatore grafitaro dei miei stivali che hai preferito startene a casa a guardare le donnine su pichunter al posto di venirmi a trovare 'st'estate.  :P

Si vabbè tra casa mia e il posto dove stavate c'erano abbastanza km da coprire il viaggio per Marte andata e ritorno!!! :P :P :P :P

p.s. e chi ha parlato di donnine nel pc!? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: dado il Novembre 14, 2005, 18:07:52
felicemente stupito del ridottissimo consumo ... pur andando come un delinquente ho fatto quasi 40.000km con le 4 pastiglie (cambio pastiglie anteriore/posteriore contemporaneo causa spessore pastiglie posteriori 50% rispetto alle anteriori); di solito fai 2 cambi pastiglie anteriori per un cambio pastiglie posteriori ... per lo meno, per esperienza personale

la 206 rs vinse la 24 ore organizzata da AUTO proprio grazie al ridotto consumo di pastiglie... ;)

io non vado oltre i 20.000,le racing sono finite e mi hanno spappolato i dischi in meno di 10.000...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

cmq le pastiglie dei freni non si consumano andando forte ma frenando tanto, quindi giocare a chi ce l'ha più corto (l'intervallo di sostituzione dei freni) non rende  ::) ::) ::) :P :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Novembre 14, 2005, 22:08:57
cmq le pastiglie dei freni non si consumano andando forte ma frenando tanto, quindi giocare a chi ce l'ha più corto (l'intervallo di sostituzione dei freni) non rende  ::) ::) ::) :P :P :P :P

mica l'ho detto stimandomi,vorrei piangere... :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChB

"Vecchia" A4 Avant: cambiate le anteriori a 62'000 ... ho iniziato a frenar molto più secco e non "appoggiarmi" sul pedale del freno ;)

Se penso all'A4 1.8T che a 90'000 avevo cambiato pastiglie e dischi ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mtbsport

Io veramente ho perso il conto sia dei dischi che delle pastiglie  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Novembre 14, 2005, 23:17:42
Io veramente ho perso il conto sia dei dischi che delle pastiglie  :-\

Prova a iniziare a fermarti una mignotta si e una no....invece che a tutte :P :P :P :P :-*

Così risparmi un pò i freni ;D

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Novembre 14, 2005, 23:20:18
Prova a iniziare a fermarti una mignotta si e una no....invece che a tutte :P :P :P :P :-*

Così risparmi un pò i freni ;D

Qua ci sarebbe proprio una bella battuta facile facile  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Novembre 14, 2005, 23:22:07
Qua ci sarebbe proprio una bella battuta facile facile  ;D ;D ;D

Scontata e prevedibile :P :P :P :P