spia Airbag

Aperto da MRC, Novembre 13, 2005, 21:38:29

kaos

Citazione di: diabolik82 il Novembre 15, 2005, 17:44:03
Che culo eh?......

Così quello che si potrebbe risolvere con un pò di cervello e un cacciavite passi mesi e mesi perchè non trovano il guasto col tester ::)

Una volta o l'altra provo a portare il GTV in una moderna officina Alfa.....li voglio vedere sclerare per cercare la presa dell'autodiagnosi :P :P

Vedrai che con fare totalmente indifferente lo collegheranno all'accendi sigari......
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: kaos il Novembre 15, 2005, 17:45:09
Vedrai che con fare totalmente indifferente lo collegheranno all'accendi sigari......
::) ::) ::) ::)

Io propendo di più per l'autoradio (la componente più moderna).....

Arriverà il capofficina tutto preoccupato e sudante e dirà: "Non riusciamo a capire cos'ha la sua macchina.....ho collegato il tester e non so perchè sentivo Radio Maria...." :P :P

flower

Che culo eh?......

Così quello che si potrebbe risolvere con un pò di cervello e un cacciavite passi mesi e mesi perchè non trovano il guasto col tester ::)

Una volta o l'altra provo a portare il GTV in una moderna officina Alfa.....li voglio vedere sclerare per cercare la presa dell'autodiagnosi :P :P

si chiama teconologia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Danny

Citazione di: flower il Novembre 15, 2005, 20:09:07

si chiama teconologia.
vera tecnologia sarebbe un'auto coi tagliandi ogni 200.000km...che non richiede l'apertura del cofano per rabbocchi olio, reset di software che in teoria dovrebbe governare le funzioni dell'auto e che invece va governato... ::)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

flower

Citazione di: Danny il Novembre 15, 2005, 20:14:42
vera tecnologia sarebbe un'auto coi tagliandi ogni 200.000km...che non richiede l'apertura del cofano per rabbocchi olio, reset di software che in teoria dovrebbe governare le funzioni dell'auto e che invece va governato... ::)

..questa è utopia per i mezzi che abbiamo adesso a disposizione.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: flower il Novembre 15, 2005, 20:16:29

..questa è utopia per i mezzi che abbiamo adesso a disposizione.  ;)

no è utopia per le politiche commerciali delle case... un'auto moderna potrebbe farlo tranquillamente...magari non 200k km, ma 50mila sicuramente si, e senza stronzate tipo l'olio Bertolli come fa VW x il long life...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

Citazione di: Homer il Novembre 15, 2005, 21:10:31

no è utopia per le politiche commerciali delle case... un'auto moderna potrebbe farlo tranquillamente...magari non 200k km, ma 50mila sicuramente si, e senza stronzate tipo l'olio Bertolli come fa VW x il long life...
home devi fare il doppio dei km 50000 per me è a portata ma serve riprogettare mezzo motore.

ad esempio devi avere più olio a bordo

Homer

Citazione di: Dogui il Novembre 15, 2005, 21:24:29
home devi fare il doppio dei km 50000 per me è a portata ma serve riprogettare mezzo motore.

l'olio va rabboccato anche quando li fai ogni 15mila con certi motori...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Dogui il Novembre 15, 2005, 21:24:29

Embè?Con tutte le minchiate da decine di chili che rimpinzano le auto moderne ci dobbiam fare problemi per 4 o 5 kg di olio in più che ci farebbe fare 50 mila km senza rotture di palle per un tagliando.........ma forse forse chiuderebbero le officine dei concessionari poi........
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

dai che per cambiare un pompante sei stato fermo 6 mesi....::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin