grasso cuscinetti

Aperto da _mark, Novembre 08, 2005, 22:17:56

_mark

che grasso mettete voi nei mozzi delle vostre ruote (io ho una punto 60 prima seire) ? mi hanno proposto uno con adittivo al bisolfuro di molibdeno. va bene ?
Io ho i mozzi tradizionali, vale la pena di sostituirli con dei piu' moderni mozzi a spallamento orbitale ?
dicono che si ha + sensibilità. Grazie. ciao.

Emi

io metto su del molikote lo usavamio padre in ditta, me lo ha consigliato lui, ed effettivamente non ho mai avuto problemi, non ne conosco la composizione......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Novembre 09, 2005, 08:45:18
io metto su del molikote lo usavamio padre in ditta, me lo ha consigliato lui, ed effettivamente non ho mai avuto problemi, non ne conosco la composizione......

è appunto bisolfuro di molibdeno, è stato chiamato così perchè lubrifica anche con spessori di poche molecole.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

_mark

Grazie mi avete dato un'idea anche per un altro uso  :D

&re@

Emi

non ti consiglio il molikote, è nero , va a finire che ti snellisce il .....