Domanda per i Naftari

Aperto da Anto14, Novembre 07, 2005, 13:46:23

Emi

Citazione di: kaos il Novembre 08, 2005, 14:53:57
Tra il rumore di aspirazione, il soffio della turbina, il rombo del motore e lo sbuffo della valvola è una sinfonia
;D

quindi non si sente il rumore di ferraglia del motore? :P :P

comunque uno dei rumori più spettavolari imho è quello di aspirazione  del peugeot 205 rally se è senza scatola filtro è una libidine
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 08, 2005, 15:22:57
quindi non si sente il rumore di ferraglia del motore? :P :P

comunque uno dei rumori più spettavolari imho è quello di aspirazione  del peugeot 205 rally se è senza scatola filtro è una libidine

anche con la scatola.... :'( :'( :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

senza ancora meglio lollo, magari con un'aspirazione diretta artigianale....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 08, 2005, 15:30:08
senza ancora meglio lollo, magari con un'aspirazione diretta artigianale....

la mia N doveva mantenere la spugna,ma non era silenziosa... :P p.s. fra non molto metterò on line i video dei miei rally con ripresa esterna... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

ecco bravo.....

io sto perfezionando il camera car...appena riprendo filmo tutto.

diabolik82

Citazione di: &re@ il Novembre 08, 2005, 13:53:55
Infatti è bellissimo :-*

Aneddoto di oggi......

Tornando dall'autolavaggio devo fare un sottopasso abbastanza lungo (il sottopasso del Lingotto)....ed è un'occasione troppo ghiotta.....doppia debraiata...via 2 marce e apro tutto...il rumore del bialbero rimbomba dappertutto ;D

E vedo che un paio di macchine davanti a me si affrettano a lasciare libera la corsia di sorpasso anche se non gli ero sotto....pensavano che stesse arrivando chissà quale supercar ;D

p.s. sto imparando a fare bene il punta-tacco con la doppia debraiata.....che figata :D

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Novembre 12, 2005, 12:11:22

p.s. sto imparando a fare bene il punta-tacco con la doppia debraiata.....che figata :D

Io ora riesco a farlo anche con la scomodissima pedaliera della Fo-Fo, ma il suono del motore non è invitante come nel tuo caso :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"