Problema parabrezza

Aperto da Madbob, Ottobre 17, 2005, 12:03:04

Madbob

Citazione di: vatanen il Ottobre 17, 2005, 16:13:28
??? ???

Vata, basta dire "VW" o "VEyron" e scatta il flame ,,, siccome ho le balle girate per la mia Golf e per come mi sta trattando VW, non ho bisogno che altri vengano a quì a smaronarmeli.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Cizu

Citazione di: junta il Ottobre 17, 2005, 14:41:12
Se non copre danno di questo tipo mettiti dietro ad un camion di ghiaia... se non ti preoccupi per la carrozzaria magari qualche sasso ACCIDENTALMENTE colpisce il parabrezza incrinandolo... capita...

o seno' gli tiri una fiondata e gli dici che ti e' successo passando sotto ad un ponte
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

mariner

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 13:53:58
Beh copre tutti i casi in cui il parabrezza sia danneggiato di solito......se non si può riparare lo si sotituisce....dovrest leggerti bene la tua polizza però

"sdeng"

ooopssss...sa signor assicuratore, l'altro giorno, mentre procedevo sulla statale Salcazzo-usalimmaginazione, un sasso sollevato presumibilmente dalle ruote dei veicoli che mi precedevano ha colpito il mio parabrezza, pertanto, in virtu della polizzacreistalli etc, chiedo di potermi recare presso il più vicino centro Autoglass con Voi convenzionato al fine di procedere alla sostituzione"     ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Citazione di: mariner il Ottobre 17, 2005, 16:44:50
"sdeng"

ooopssss...sa signor assicuratore, l'altro giorno, mentre procedevo sulla statale Salcazzo-usalimmaginazione, un sasso sollevato presumibilmente dalle ruote dei veicoli che mi precedevano ha colpito il mio parabrezza, pertanto, in virtu della polizzacreistalli etc, chiedo di potermi recare presso il più vicino centro Autoglass con Voi convenzionato al fine di procedere alla sostituzione"     ::) ::) ::)

Ecco, una cosa del genere...
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

"scusi sig.xxx ma questa testa di martello conficcata nel cruscotto come ci è arrivata?" "no no niente, lo uso al posto del crocifisso  ::) ::) ::) ::)"
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Ottobre 17, 2005, 16:54:24
"scusi sig.xxx ma questa testa di martello conficcata nel cruscotto come ci è arrivata?" "no no niente, lo uso al posto del crocifisso  ::) ::) ::) ::)"

Ma che martello......bisogna usare uno di quei martelletti che si usano sui pulmann per l'uscita di sicurezza......un bel "Ping" e vualà ::)

Homer

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 17, 2005, 17:13:16
Ma che martello......bisogna usare uno di quei martelletti che si usano sui pulmann per l'uscita di sicurezza......un bel "Ping" e vualà ::)

basta una candela  8)

diabolik82

Madbob

Citazione di: Homer il Ottobre 17, 2005, 17:20:37
basta una candela  8)

Spiegaglielo tu a questi neofiti ... cmq nasta qualsiasi procellana "vera".  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mariner

ho provato con la candela..ma mi si è appiccicata la cera al vetro..e non si è rotto!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Citazione di: mariner il Ottobre 17, 2005, 17:49:15
ho provato con la candela..ma mi si è appiccicata la cera al vetro..e non si è rotto!

è perchè devi usarla mentre è ancora accesa, riprova.....vedrai
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 17:53:20
è perchè devi usarla mentre è ancora accesa, riprova.....vedrai

fatto.... ...mi è gocciolata la cera e si è anche annerito tutto il vetro...smetti di dare consigli del piffero...se non sai come si fa ..non lo sai..è inutile che ti fii bello!!!!   ;D ;D ;D ;D

am1

ecco rinfrescatemi un po' la memoria, che io so' mica gambadilegno rubaradio ;D

si deve scheggiare una candela e poi usare i frammenti o va bene anche la candela intera?

Madbob

Citazione di: jagitalia il Ottobre 17, 2005, 18:14:15
ecco rinfrescatemi un po' la memoria, che io so' mica gambadilegno rubaradio ;D

si deve scheggiare una candela e poi usare i frammenti o va bene anche la candela intera?

Minchia, se usi la candela intera è come usare un sasso ... devi rompere il rivestimento ceramico di una candela, dopo di chè basta che scagliare un frammento ceramico su un parabrezza (ma va bene qualsiasi) vetro come si fa con mozzicone di sigaretta ... dopo mi dici il risultato ... io una volta ho provato ...  ::)

Homer

Citazione di: Madbob il Ottobre 17, 2005, 18:31:31
Minchia, se usi la candela intera è come usare un sasso ... devi rompere il rivestimento ceramico di una candela, dopo di chè basta che scagliare un frammento ceramico su un parabrezza (ma va bene qualsiasi) vetro come si fa con mozzicone di sigaretta ... dopo mi dici il risultato ... io una volta ho provato ...  ::)

ma dai hai provato? io non ho mai avuto occasione  :-\