parco moto del Pistone

Aperto da rokkstar, Ottobre 11, 2005, 13:44:29

rokkstar

visto che ci sono diversi utenti nuovi..perkè non inseriamo il nostro parco moto attuale?
magari se c'è anche una foto da postare..io apena posso fare una foto posto anche io  ;)

Emi

io ho uno zip.

NO NO NOOOOOOOO FLOWERRRRRRRR fermo giuro ch lo brucio da solo ;D ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

la mia moto è un Suzuki Burgman 400  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Blaze

Valgono anche i moto-scooter,no?Gilera Runner 180 2t- ;D
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

rokkstar

Citazione di: Homer il Ottobre 11, 2005, 14:24:13
la mia moto è un Suzuki Burgman 400  8) 8) 8)
l'importante è esserne convinti..

rokkstar

Citazione di: Blaze il Ottobre 11, 2005, 14:25:36
Valgono anche i moto-scooter,no?Gilera Runner 180 2t- ;D
tanto ormai vi siete inseriti  :P
postate anche le foto se le avete..

Emi

appena sarà finito le posterò...poi se ti vuoi giocare la scoreggetta desmo non ho problemi ;D :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2005, 14:28:59
appena sarà finito le posterò...poi se ti vuoi giocare la scoreggetta desmo non ho problemi ;D :P :P
pff..già ogni volta che uno con lo scooterone ci prova rimane scottato  :P

Emi

infatti io ci provo con lo scooterino, non con lo scooterone........okkio potresti rimediare una brutta figura :P

rokkstar

aspetta che posti le foto..appena ti vedo in giro ti salgo sulle orecchie  ;D

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2005, 14:36:37
infatti io ci provo con lo scooterino, non con lo scooterone........okkio potresti rimediare una brutta figura :P

ma per favore....da 0 a 8km/h al massimo...

Emi

poi ti tolgo il casco a schiaffi :P

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 11, 2005, 14:43:16

tranquillo cielo cielo potrebbe sbagliare la partenza! ;D

rokkstar

Citazione di: Homer il Ottobre 11, 2005, 14:43:16
dai su...solo perchè non vai avanti non essere così abbattuto :P :P

Homer

Citazione di: cielo87 il Ottobre 11, 2005, 14:45:23
dai su...solo perchè non vai avanti non essere così abbattuto :P :P

non sono abbattuto per nulla...se avessi tenuto il GSX avrei potuto sverniciarti come e quando volevo  ::) ::) ::) ma visto che le priorità son ben altre son 10 volte più contento così che con qualsiasi moto stradale...

Ciò non toglie che leggere certe sparate mi fa sorridere...come mi fan sorridere quelli con i 50ini smarmittati che si ingarellano al semaforo con me (tra l'altro andando via alla grande sullo spunto fino a 30-40 all'ora) oppure i maghi del maxiscooter (tipicamente il Tmax) che si attaccano pure con i CBR1000RR con aria di sfida salvo vedere la propria giacca risucchiata via dagli scarichi dell'altro :P :P :P