Radunino emiliano?

Aperto da &re@, Settembre 20, 2005, 22:12:01

am1

Citazione di: tappo il Settembre 21, 2005, 11:23:51
e poi l'ebreogenovese sarebbe jag???!!!!! ::) ::) ::) ::) ::) ::)

giusto!

Emi fatti portare una pizza premasticata, così risparmi i denti!! ;D ;D ;D

&re@

Citazione di: un cavaliere il Settembre 21, 2005, 11:24:36
idem per me va benissimo...andrea fammi sapere dove ci possiamo dare "un gancio".
Tu da che parte arrivi?

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

&re@

Citazione di: un cavaliere il Settembre 21, 2005, 11:26:39
da rimini
OK, allora puoi uscire tranquillamente a Casalecchio, e andare in direzione Modena... ci possiamo trovare all'uscita dello stradone che si imbocca dpo l'autostrada. In pausa pranzo ti stampo una cartina e te la mando via mail.

fulltimer

Citazione di: &re@ il Settembre 21, 2005, 11:29:23
OK, allora puoi uscire tranquillamente a Casalecchio, e andare in direzione Modena... ci possiamo trovare all'uscita dello stradone che si imbocca dpo l'autostrada. In pausa pranzo ti stampo una cartina e te la mando via mail.

ok crassie...crassie.

kaos

Citazione di: jagitalia il Settembre 21, 2005, 11:25:00
giusto!

Emi fatti portare una pizza premasticata, così risparmi i denti!! ;D ;D ;D

Da uno che ha comprato un motorino dilaniato per rimetterlo insieme e manco vuole spendere i 20 euri per il manuale che gli spiega come rimontarlo...
che pretendi?
::) ::) ::) ;D ;D ;D :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

ma spiegali che deve prendere la diramazione per Firenze!!!  :P

Eva

Poi ci troviamo alla rotonda dei portoni rossi a Zola? Può andare?
Se preferisci lo possiamo anche andare a recuperare noi il Cav. Vedi tu.....
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

&re@

Citazione di: Dogui il Settembre 21, 2005, 11:34:53
ma spiegali che deve prendere la diramazione per Firenze!!! :P

Vabbé, ho detto che gli stampo la cartina.
Cmq se esce a Casalecchio non deve predere nessuna diramazione autostradale dopo. ???

x Eva: OK, la rotonda di Zola può andare bene. Come fai a recuperarlo, ti tocca di infilarti in tangenziale, è meglio farlo venire lì.

fulltimer

Citazione di: &re@ il Settembre 21, 2005, 11:40:59
Vabbé, ho detto che gli stamp la cartina.

x Eva: OK, la rotonda di Zola può andare bene. Come fai a recuperarlo, ti tocca di infilarti in tangenziale, è meglio farlo venire lì.

ho capito "navigatore" in auto :)

monnezza

Citazione di: &re@ il Settembre 21, 2005, 11:40:59
Vabbé, ho detto che gli stampo la cartina.
Cmq se esce a Casalecchio non deve predere nessuna diramazione autostradale dopo. ???

A no???
Venendo da A14 -Rimini deve uscire...... e prendere diramazione per firenze e infine uscire a casalecchio....

Emi

Citazione di: kaos il Settembre 21, 2005, 11:30:56
Da uno che ha comprato un motorino dilaniato per rimetterlo insieme e manco vuole spendere i 20 euri per il manuale che gli spiega come rimontarlo...
che pretendi?
::) ::) ::) ;D ;D ;D :P :P :P

ti rokfeller della bassa milanese :P, se tu non ti sbatti per nulla e compri tutto cash sono contento per te, io non voglio farlo, e mi arrangio, sarò barbone, ma meglio barbone che uregiat! ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2005, 11:44:13
ti rokfeller della bassa milanese :P, se tu non ti sbatti per nulla e compri tutto cash sono contento per te, io non voglio farlo, e mi arrangio, sarò barbone, ma meglio barbone che uregiat! ;D ;D ;D ;D

Uè tì.....pezzo di scorfano tapirante  ;D ;D ;D ;D
Io non compro tutto cash na sega.........però a tutto c'è un limite....almeno i 20 euro del manuale zio ramarro....
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

il limite non c'è mai se si parla di risparmio mio caro ricucci della milano da bere ;D ;D :P
dalla modifica alla play ( ::) ) allo scooter si cerca di fare tutto spendendo il meno possibile.....poi come tutti su alcune cose spendo come un turco e non accetto compromessi (500)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Dogui il Settembre 21, 2005, 11:43:37
A no???
Venendo da A14 -Rimini deve uscire...... e prendere diramazione per firenze e infine uscire a casalecchio....
Sì, ma ci sono anche i cartelli "Bologna Casalecchio". Una volta che gli dico di uscire dall'autostrada a Casalecchio, non importa specificare la diramazione...