Moto turismo

Aperto da Madbob, Settembre 20, 2005, 09:05:55

am1

Citazione di: Danny il Settembre 20, 2005, 10:44:18
Glielo dici con tono gentile mettendogli una mano sulla spalla. Nell'altra mano tieni una mazza da baseball. ;D

ma non ho capito, i "due" sono Mad e morosa e su un altro scooter l'amico o i "due" sono Mad e l'amico?

in tal caso basta prospettargli DUE mani sulle spalle e tutto il resto per 15 giorni ;D ;D ;D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Settembre 20, 2005, 10:51:31
ma non ho capito, i "due" sono Mad e morosa e su un altro scooter l'amico o i "due" sono Mad e l'amico?

in tal caso basta prospettargli DUE mani sulle spalle e tutto il resto per 15 giorni ;D ;D ;D

Madbob + Madgirl e Madfriend + Madgirl's cousin  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 20, 2005, 11:01:34
Madbob + Madgirl e Madfriend + Madgirl's cousin ;)

na gabbia de mad insomma

Homer

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 20, 2005, 11:01:34
Madbob + Madgirl e Madfriend + Madgirl's cousin  ;)

tutti sull'X8 200 di Danny :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

Citazione di: Homer il Settembre 20, 2005, 11:46:35
gli hai cambiato la marmitta?

sì ho messo lo scarico cromato  ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Madbob

Citazione di: Losna il Settembre 20, 2005, 11:56:41
Mio cognato fece le vacanze in Corsica con la vespa 125.
Diversi miei amici facevano vacanze in Spagna, francia, Germania con moto sotto i 350.   Due si fecero Capo Nord con Guzzi 350, tende e fidanzate.

Certo, ci si maciulla un po' fisicamente, però il gusto è proprio il viaggio.   Rigorosamente senza autostrada.

Beh, hai detto Guzzi, non una marca del piffero a 3 lettere ...  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

flower

...da diversi anni io faccio le vacanze in moto...difficilmente faccio autostrada.

invece di caricarmi come un asino,spedisco un pacco-valigia o all'albergo o all'indirizzo dell'appartamento....così qunaod arrivo invece di aprire il bagagliaio della macchina e prendere la valigia...la scarto.

...concordo con &re@ per quanto riguarda le protezioni...io l'unica cosa che non ho è il paraschiena.

...porto sempre dietro,o quasi,la tutta anti acqua...

...l'unico modo di convincerlo a non fare quasta pazzia è fargli capire che il moto turismo non ha nulla a che vedere con lo sputttterrr

...non c'è il piacere di guida...non c'è il motore per fare qualche pezzo tirato...non c'è il cambio che da quella cosa in più...nsomma...con lo sputrtttererr,secondo me,ci si può giusto fare i botti a fine anno dandogli fuoco.  ;D  ;D  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Citazione di: flower il Settembre 20, 2005, 12:06:32
nsomma...con lo sputrtttererr,secondo me,ci si può giusto fare i botti a fine anno dandogli fuoco. ;D ;D ;D
;D ;D ;D ;D

(x Mad: se le BMW sono fra le moto preferite dai turisti ci sarà un motivo ::) )

Madbob

Citazione di: &re@ il Settembre 20, 2005, 12:10:23
;D ;D ;D ;D

(x Mad: se le BMW sono fra le moto preferite dai turisti ci sarà un motivo ::) )

Allora io non voglio niente a che fare col mototurismo ... sciò sciò.

&re@

Citazione di: flower il Settembre 20, 2005, 12:06:32
invece di caricarmi come un asino,spedisco un pacco-valigia o all'albergo o all'indirizzo dell'appartamento....così qunaod arrivo invece di aprire il bagagliaio della macchina e prendere la valigia...la scarto.
Questa è un'ottima soluzione IMHO.
Io avevo optato per le sole borse laterali piene, mentre i baule centrale era vuoto e disponibile per alloggiare i caschi nelle soste.
In questo modo, almeno l'aggravio di peso è concentrato in basso e molto più gestibile..

kaos

Ma non basta semplicemente dirgli che non hai intenzione di fare sto giro al tuo amico?
Bisogna per forza inventarsi una scusa?
???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 20, 2005, 12:12:20
Allora io non voglio niente a che fare col mototurismo ... sciò sciò.
Capirai, in compenso lo vuoi fare in Sputer! :P :P :P