ma che pazzo è questo tipo

Aperto da Mifune, Settembre 16, 2005, 22:20:04

rokkstar

e oltretutto non ha il display digitale,ma le lancette  :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

rokkstar

preferisco le lancette..anche se alla fine quando vado in giro non li guardo..

vatanen

Citazione di: Losna il Settembre 27, 2005, 11:22:19
molto meglio lancette, infatti.......    o tu preferisci, ad esempio, un contagiri digitale?  ;D

molto meglio le lancette!!! 8) 8)

http://lollononmollo.altervista.org/moto/video/zx9-3.mpg
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

flower

...io ho posseduto 5 moto...3 completamente analogiche e 2 miste...digitale analogico...

...a livello funzionale preferisco anche io le lancette...soprattuto dopo aver provatole nuova kawa che con quel contagiri non si vede nulla...ma a livello estetico diciamo che le miste fanno più scena...

...se poi ci sono anche i led come sulla mia che non servono ad un cazzo,ma fanno sembrare la strumentazione più futuristica..allora siamo apposto.  8)  8)  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 27, 2005, 17:22:43
AARGHHHHH!!! :o Ma perchè è così corto sto video!? :'(

perchè poi c'era la curva....mica potevo entrarci così.. ;D ;D

gli altri 2 video sarebbero più lunghi,ma li ho momentaneamente cancellati per far posto a quelli della M3

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Settembre 27, 2005, 17:37:24
perchè poi c'era la curva....mica potevo entrarci così.. ;D ;D

gli altri 2 video sarebbero più lunghi,ma li ho momentaneamente cancellati per far posto a quelli della M3

Rimettili subito, troppo bello il suono della tua kawa, altro che l'Aprilia! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 27, 2005, 17:38:22
Rimettili subito, troppo bello il suono della tua kawa, altro che l'Aprilia! :P

dovevi scaricarteli prima... :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Settembre 27, 2005, 17:44:48

dovevi scaricarteli prima... :P :P :P

Cioè fammi capire... allora... niente Augustina... niente Ninjona... ma che minchia di sito è!? :P :P :P ;D ;D ;)

p.s. Appena quei --BIIIIIIPPP-- di Tiscali mi consentono di aggiornare il mio sito di piazzo pure il link ;)

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 27, 2005, 18:37:38
Cioè fammi capire... allora... niente Augustina... niente Ninjona... ma che minchia di sito è!? :P :P :P ;D ;D ;)

p.s. Appena quei --BIIIIIIPPP-- di Tiscali mi consentono di aggiornare il mio sito di piazzo pure il link ;)

il tuo sito mi piace,ci faccio un salto ogni tanto...sarebbe un onore.. ;D

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Settembre 27, 2005, 18:47:05

il tuo sito mi piace,ci faccio un salto ogni tanto...sarebbe un onore.. ;D

Grazie :-* :-* :-*

Comunque, bisogna solo aspettare tiscali... ho chiamato di recente ed è meglio che mi censuri da solo, roba da pazzi! Mi tocca mandare un fax per poter riavere i dati di accesso al sito...  >:( >:( >:(