Foto Nuova Guzzi Griso

Aperto da seth1974, Agosto 30, 2005, 17:24:51

seth1974

eccola qui , non  so se sia stata postata prima . non ci capisco nulla di moto ma questa mi piace .
da www.corriere.it

L'ULTIMA GUZZI La nuova uscita dagli stabilimenti di Mondello del Lario: la Griso 1100 sul mercato dalle prossime settimane. Bicilindrico da 1100cc a V di 90°, propulsore Euro3 a iniezione elettronica equipaggiato dal nuovo Cardano Reattivo Compatto (CA.R.C.) brevettato da Moto Guzzi. (AP)

Madbob

Bellissima! Ecco come si fanno queste tipologie di moto.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Vabbè che Mandello del Lario è sul ramo del lago di Como, ma proprio Griso la dovevano chiamare  ::) ??? :o 8)

kaos

La prossima sarà Abbondio.....o Cristoforo
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

quattroruotefan

&re@

Citazione di: Madsuv il Agosto 31, 2005, 12:25:46
Bellissima! Ecco come si fanno queste tipologie di moto. ;)
Ma va laaaaa.... vuoi mettere una bella BMW?!?! :P :P :P

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

flower

...troppo pesante..siacome linea che come peso effettivo.

...il motre guzzi non mi è mai piaciuto...come del resto le moto guzzi che considero dei cancelli assurdi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero