Panda elaborata...

Aperto da Claudio53, Luglio 19, 2005, 13:31:51

Claudio53

... sì, sono andato in corso Bramante al Fiat Center e ho ordinato un appoggio per il piede sinistro in alluminio forato originale Fiat per la mia fiammante mjet  8)
44 EUR + IVA, ma non riesco a farne a meno, il posto sul passaruota c'è, ma se ci appoggi il piede, il tappetino (assai scarso in verità, è l'unica cosa della Panda che mi da fastidio) si sporca. Ma adesso sarà tutta un'altra vita  8). Sono piuttosto gentili alla Fiat, speriamo che ci mettano anche poco, hanno detto 2 giorni.

Emi

tamarro a quando assetto e fiamme adesive sulla fiancata? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Luglio 19, 2005, 13:33:32
tamarro a quando assetto e fiamme adesive sulla fiancata? :P

perchè le fiamme non le ha già messe? :o

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Piuttosto...quando passi alla DT?

pare che dopo la cura mi dovrò guardare le spalle dal pandino :o :P

Claudio53

Si lo so, mi sono lasciato trascinare, sarà un lieve trauma cerebrale dovuto alla spinta del turbodiesel  :o 8) ::)

MRC

claudio, ti vogliamo così

Emi

Claudio53

Troppo bassa, non c'è una elaborazione BIG FOOT per trasformarla in 4x4 estremo  ??? ::) 8)

MRC

Citazione di: Claudio53 il Luglio 19, 2005, 14:52:13
Troppo bassa, non c'è una elaborazione BIG FOOT per trasformarla in 4x4 estremo  ??? ::) 8)

c'è soltanto il modello vecchio, non so se ha fatto il "kit" per la nuova ::)

kaos

Citazione di: MRC il Luglio 19, 2005, 15:05:54
c'è soltanto il modello vecchio, non so se ha fatto il "kit" per la nuova ::)

AHAHAHAHAHAHAH

favolosa

;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: Claudio53 il Luglio 19, 2005, 13:31:51
in alluminio forato

minchiazza!! pure!!

che classe che classe!

Nickee

Cosi dovrebbe essere un po meglio.