[ACQUARADUNO] Sabato 23/7 a Vicolungo(NO)

Aperto da Homer, Giugno 20, 2005, 20:09:57

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Posto che alura ha declinato,ci mancan notizie di Flower e la conferma di raven.ricapitolando solo io e emi e compagnia bella ci troviamo all'ingresso all'apertura?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

allora io confermo che conto di esser li per le 9,30, considerando che apre alle 10 spero che il mio anticipo mi consenta di evitare code chilometriche ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...io non ce la faccio...sono troppo preso dal lavoro e se non mi do da fare rischiuo di passare anche un agosto del cazzo...

...mi spiace...sarà per la porssima volta...ve lo prometto.  :-*
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

am1

Citazione di: Emi il Luglio 22, 2005, 16:38:13
azz non credevo leggessi!!! ;D ;D ;D

vabbhè almeno adesso lo sai :P :P

jag ti vede!

Emi