[ACQUARADUNO] Sabato 23/7 a Vicolungo(NO)

Aperto da Homer, Giugno 20, 2005, 20:09:57

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Madbob

Citazione di: Emi il Giugno 23, 2005, 12:11:32
Minchia che GUFO!! ;D ;D

Tiè, tiè tiè! :P

non intendevo quello ... magari saltano fuori altri impegni; così è più chiaro?  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Losna il Giugno 23, 2005, 12:11:33
quella serve al guebbo, ma grande (oppure ne incolli due piccole) ;D

ROTFL!! ;D ;D

X Mad ok ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Allora ci ricordiamo dell'appuntamento che ci siamo dati vero???????

Confermo presenza

Emi&Dany
Gatto&Simona + fratello simona (carroziere + ragazza)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ecco speriamo che se ne ricordino tutti....li vedo che latitano ;D

Losna

Emi

ovvio.

guarda che alla tua tatina portiamo un tatino educatissimo di 8 anni, per cui dille che non sarà da sola ;)

diabolik82

Citazione di: Emi il Luglio 12, 2005, 14:05:04
ovvio.

guarda che alla tua tatina portiamo un tatino educatissimo di 8 anni, per cui dille che non sarà da sola ;)

No Losna no....lascia giù l'accetta :o :o

E metti via anche Burqua e cintura di castità :o :o :o :o

E' un bambino a modo 8)

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

Emi

era per far disquisire Leonardo, Benedetta e il fratello di Simona a pari livello, poi ci sono i genitori e gli amici dei genitori che contribuiscono ad abbassare il livello ;) ;D

diabolik82

Citazione di: Emi il Luglio 12, 2005, 14:18:20
era per far disquisire Leonardo, Benedetta e il fratello di Simona a pari livello, poi ci sono i genitori e gli amici dei genitori che contribuiscono ad abbassare il livello ;) ;D

Occhio che poi si vergognano e vi lasciano li ::) :P

alura

mmm... non so se ci riusciamo il 24... prob. Leonardo il giovedi' parte per il mare con i nonni e noi li raggiungiamo.... vediamo...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Cordy

per chi si è aggregato e per chi ancora non si è deciso....

www.ondaland.it

ma Raven....voi alla fine venite?? e mariner + Laura??