Belle o ridicole ?

Aperto da mauring, Giugno 17, 2005, 10:26:06

Emi

hanno creato un bacino d'utenza spaventoso, ma si son prostituiti (imho), i primissimi numeri di elaborare trattavano di meccanica e guardavano l'elaborazione meccanica della vettura, ora invece la cosa importante sono i neon....ma vaff.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Si son ridotti così anche loro?
bella roba
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: Emi il Settembre 27, 2005, 14:51:19
hanno creato un bacino d'utenza spaventoso, ma si son prostituiti (imho), i primissimi numeri di elaborare trattavano di meccanica e guardavano l'elaborazione meccanica della vettura, ora invece la cosa importante sono i neon....ma vaff.

e prove e superprove di TDI

Emi

e le supercar del lettore........cazzo son fatte con l'attack, ma hanno 200 neon e luci strobo , impianti da 9000 vatt e allora son fighe...poi magari vien fuori che non hanno manco le gomme omologate....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Ok. Rimani della tua idea ma non decidere cosa è passione e cosa non lo è.

Elaborare ha cambiato i contenuti per star dietro alla massa.

Se Evo anziché additare chi fa tuning avesse lasciato stare continuando a pubblicare solo certi tipi di articoli secondo me era meglio...
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Anto14

Io ammiro sempre chi si schiera in modo ca**uto: è indice di coraggio

junta

Citazione di: Anto14 il Settembre 27, 2005, 16:03:42

IMHO qui non si parla di schierarsi. Si parla di decidere per tutti cosa si intenda per passione per l'auto.

Coraggio è mantenere la stessa linea editoriale anche se l'utenza cambia gusti e le vendite calano... coraggio di continuare su una strada.
Ma tirare cacca sugli altri non è coraggio... sempre IMHO
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Phormula

Citazione di: Anto14 il Settembre 27, 2005, 16:03:42

No, secondo me è indice di arroganza o, come dicono gli americani "cagare sul ventilatore". Non è molto diverso dal dire "I golfettari sono tutti dei fighetti" solo perchè ti piacciono le Alfa. O viceversa.

Coraggio secondo me è avere una propria opinione e argomentarla ma nel contempo rispettare quelle altrui. Avesse scritto che ci sono ari modi di intendere la passione per l'auto e che per loro di EVO passione per l'auto significa solo ed esclusivamente piacere di guida, sarebbe stato un'altra cosa. Invece hanno scritto: "il tuning sarà arte, creatività, colore, musica, modo di essere, ma non passione per l'auto"