Menu principale

Acquaraduno

Aperto da Homer, Giugno 16, 2005, 21:22:54

Quale e quando?

Bolle Blu Vignole Borbera(AL))
7 (58.3%)
Ondaland Vicolungo(NO)
5 (41.7%)
Domenica 3/7
0 (0%)
Domenica 10/7
1 (8.3%)
Domenica 17/7
3 (25%)
Domenica 24/7
3 (25%)
Altro (sabato?)
3 (25%)

Totale votanti: 12

Homer

Per vedere se riusciamo a organizzar qualcosa siete pregati di metter 2 voti...uno per scegliere la destinazione, l'altro la data!Thx

I commenti please nell'altro thread, xché non posso unirli...

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=20305.0

PS: chi non ha problemi di data per favore scelga altro...non posso modificare la votazione per aggiunger l'opzione
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

echeccazzo

...mi fa scegliere il posto e solo una data...

...allora vicolungo e il 24...ma andrebbe bene anche il 3.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Si diciamo che lo scopo era far votare una sola data per non incasinare troppo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

...per me ...ripetop...l'importante è sparlo in anticipo...poi preferire novara...  :-*
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

alura

Ma non sarebbe meglio il sabato ? Di solito alla domenica bisogna prendersi a pugni in sti posti....

Ottima idea comunque...  ;D anche io preferirei novara...  :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

ho votato bolle blu e preferirei di sabato.

L'importante è saperlo con un pò di anticipo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

massimiliano

Ehi ma chi è che porta il cartellone con scritto RADUNO PISTONE per trovarci in mezzo alla folla?

Emi

fidati che se rutto mi trovate anche durante un concerto di vasco 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...benissimo..allra gara di rutto libero dopo un litro di birra.  ;)

Emi

bene vedo che flower sarà tra i miei avversari.......

ma non temo nessuno in gare del genere...8)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

dai allora al sabato, così la domenica ci curiamo le ustioni ;)

alura

Citazione di: Emi il Giugno 20, 2005, 17:38:55
dai allora al sabato, così la domenica ci curiamo le ustioni ;)

Parla per te... io sono già sul bronzeo andante  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

fancul....io son bianco che più bianco non si può.....mi consola il fatto che una volta abbronzato posso fare il bonzo di riace senza problemi 8)

kaos

Citazione di: Emi il Giugno 20, 2005, 17:52:16
fancul....io son bianco che più bianco non si può.....mi consola il fatto che una volta abbronzato posso fare il bonzo di riace senza problemi 8)

Lo Sbronzo di riace?
;D 8) :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.