Menu principale

acqua-raduno

Aperto da Cordy, Giugno 16, 2005, 19:59:11

Nickee

Citazione di: massimiliano il Giugno 17, 2005, 21:37:11
Bhè non ho ancora conosciuto nessuno di voi, mi sentirei un pochettino in imbarazzo  :P

idem con patate. non conosco nessuno e gia sto antipatico sul forum figurati poi se mi conosco che succede.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

flower

...bhe,ma con questo presupposto non si combina nulla...presumo che siamo in tanti a non aver ami visto dal vivo le persone del forum

...quindi forza e coraggio che quando si è tutti insieme e non si parla di macchine non ci si dovrebbe scannarci.

...io senza nemmeno conoscere Emi gli ho lasciato una moto nuova nel suo garage...e se non ci fosse stato lui ad ospitarmela...mi sarei dovuto fare torino domodossaola a 4 gradi  :-\

...quindi se potete...venite...sarebbe bello conoscervi di persona.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

Citazione di: Nickee il Giugno 18, 2005, 12:30:57
idem con patate. non conosco nessuno e gia sto antipatico sul forum figurati poi se mi conosco che succede.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ihhhhhhhhhhhhh su su

ti mettono in mano "NEXUS" cosi taci un po' ;D

(rivista di misteri, ufo, intrighi e dietrologie) ;)

Emi

io ci sono, anche perchè tanto dovrò far la cartina a Flower in sostituzione del tomtom :P :P

ditemi solo la data, così vi dico se vengo con daniela o da solo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 19, 2005, 14:29:41
io ci sono, anche perchè tanto dovrò far la cartina a Flower in sostituzione del tomtom :P :P

ditemi solo la data, così vi dico se vengo con daniela o da solo.

basterebbe definirla!!! il sondaggio non ha avuto molto successo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

...poca brigata vita beata...  ;)  ;D  ;D  ;D

...certo che devi venire con daniela...alla fine siamo in 6....fantastico.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

massimiliano

Bhè ma che date avete previsto?
Se sono dopo gli esami ci vengo volentieri. L'ultimo lo faccio il 15 di Luglio!

mtbsport

Mi raccomando... prima mangiate tanto poi buttatevi in piscina  ;D ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

massimiliano

Citazione di: mtbsport il Giugno 19, 2005, 18:56:22
Mi raccomando... prima mangiate tanto poi buttatevi in piscina  ;D ;D ;D ;D ;D

Porto la peperonata e la caponata siciliana, l'ideale per farsi venire una bella congestione!  ;D

mtbsport

Citazione di: massimiliano il Giugno 19, 2005, 18:58:31
Porto la peperonata e la caponata siciliana........

Cavolo quasi quasi vengo anche io  :o :o :o  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

decidiamo per favore una data thx,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...per te il 24 andrebbe bene?

Emi

il 24 luglio?
per me si , daniela vediamo

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 20, 2005, 09:03:48
il 24 luglio?
per me si , daniela vediamo

24/7 a Vicolungo? x me ok
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ok io aprirei tread apposito....