Prezzi ducati monster

Aperto da Emi, Giugno 07, 2005, 12:40:17

diabolik82

Citazione di: vatanen il Giugno 09, 2005, 16:46:13
è stata menzionata l'hornet...emi ha detto che va troppo..io ho detto di no..tutto qui...nessuno ha citato superpotenti!!!

Per uno che vuole una XT660 o un Monster 620 certo che la Hornet è superpotente...

E' un pò come consigliare la Clio RS a chi entra in concessionaria a chiedere della 1.2 16v......

rokkstar

dopo questa affermazione mi sa che non hai ben chiaro in mente i due tipi di moto....

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Giugno 09, 2005, 16:49:37
Per uno che vuole una XT660 o un Monster 620 certo che la Hornet è superpotente...

E' un pò come consigliare la Clio RS a chi entra in concessionaria a chiedere della 1.2 16v......

emi non è mica un impedito...se gli piace andare forte in auto ed è abituato alle prestazioni della R5 elaborata,della 500 da gara e di chissà quali auto ha usato,non può farsi impressionare da una hornet...sulle prime sicuramente,ma come detto la usano tutti anche e sopratutto passerine...

che non sia la moto per lui non ho dubbi,come detto in città è ingombrante,pesante e si scalda troppo!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Giugno 09, 2005, 16:43:53
Siamo partiti dalla Monster 400 e siamo arrivati alla "tranquillità" della Hornet 600.........abbiamo raddoppiato cilindri e potenza e non è sufficiente! :P ::) ;D

Hai lanciato il sasso? Mo te li becchi ...  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

Citazione di: Madbob/Dufour il Giugno 09, 2005, 16:55:06
Hai lanciato il sasso? Mo te li becchi ...  ;D

esatto...siamo come i cerchi nell'acqua noi.. ;D

rokkstar

secondo me dovresti provarle...
se vuoi quando prendo la patente ti porto da passeggero sul mio...non c'è molta differenza tra il mio e il monster 620

diabolik82

Citazione di: vatanen il Giugno 09, 2005, 16:54:21
emi non è mica un impedito...se gli piace andare forte in auto ed è abituato alle prestazioni della R5 elaborata,della 500 da gara e di chissà quali auto ha usato,non può farsi impressionare da una hornet...sulle prime sicuramente,ma come detto la usano tutti anche e sopratutto passerine...

Non hai capito il senso della critica......

Se uno chiede una moto con, mettiamo, 65cv, perchè bisogna sempre arrivare a 90-100cv per dire "ma non devi usarli tutti...se ne vuoi 65 tieni chiuso il gas e ne hai 65.." grazie al piffero lo so pure io!
A quel punto ne compro 65 e buonanotte ai suonatori......

Emi

grazie vata per la fiducia ;)

il problema è che mi conosco se ho una macchina che va.....poi vado.....
quindi avessi una moto che va.....forse all'inizio no, ma poi andrei.......

e per quello che dico che va troppo, non mi fa paura, vorrei solo evitare, conoscendomi, di dovermi far aerografare la fascia da kamikaze sul casco....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Giugno 09, 2005, 17:03:28
grazie vata per la fiducia ;)

il problema è che mi conosco se ho una macchina che va.....poi vado.....
quindi avessi una moto che va.....forse all'inizio no, ma poi andrei.......

e per quello che dico che va troppo, non mi fa paura, vorrei solo evitare, conoscendomi, di dovermi far aerografare la fascia da kamikaze sul casco....

alla faccia del self control... ;D

rokkstar

ma adesso...secondo voi tra un monster e un hornet c'è così tanta differenza?

Emi

Citazione di: vatanen il Giugno 09, 2005, 17:05:33
alla faccia del self control... ;D

almeno lo ammetto....8)

se va dopo un pò che la uso e gli ho preso le misure deve andare....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Giugno 09, 2005, 16:58:37
secondo me dovresti provarle...
se vuoi quando prendo la patente ti porto da passeggero sul mio...non c'è molta differenza tra il mio e il monster 620

Perchè Monster 620 e la tua hanno più o meno la stessa potenza ;)

Mentre l'Hornet 600 ha 95cv invece di 60 e spiccioli.......30cv in più su una moto sono come passare da una 318i a una 330i per fare un esempio automobilistico.....

vatanen

Citazione di: cielo87 il Giugno 09, 2005, 17:06:22
ma adesso...secondo voi tra un monster e un hornet c'è così tanta differenza?

ha il 30% di potenza in più...la diff si sente eccome...specie dopo una certa velocità...

rokkstar

io non mi fiderei molto dei valori dichiarati poi fate voi...

Emi

per me tra un hornet e un monster di differenza ne passa parecchia,