Prezzi ducati monster

Aperto da Emi, Giugno 07, 2005, 12:40:17

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2005, 13:15:45
Come al solito :-\

Mi stuzzicava la Kawa ER-5....visto che costa poco.....per uno che al massimo ha guidato il 50ino è buona come "nave-scuola"?

Io mi orienterei sull'usato a quel punto ... meglio un bell'enduro  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: Madbob/Dufour il Giugno 07, 2005, 13:52:07
Io mi orienterei sull'usato a quel punto ... meglio un bell'enduro  ;)

L'ER-5 anche nuova...sta poco oltre i 4000€....sennò un bell'usatino ma sempre quella tipologia lì ;)

Enduro....mumble mumble....preferisco le naked :)

&re@

L'ER-5 è una moto molto venduta, anche sul mercato dell'usato dovresti trovarne di decenti a rezzi irrisori.
Certo, essendo perlopiù una moto da neofiti, non è detto che sia stata tenuta proprio come si deve... ma quello si dovrebbe capire. La meccanica è molto robusta peraltro.

Emi

minchia con 5400 prendi l'xt 660 x (che poi vien via con 500 euro di sconto), il prezzo del ducati 400 è assolutamente assurdo.....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

La Ducati ha prezzi più alti della concorrenaz giapponese, in tutti i segmenti. I motivi li abbiamo già detti un sacco di volte (componentistica migliore, volumi di vendita inferiori, il Marchio...).
Poi, ognuno decide se ne vale la pena o no...

baranzo

ignoravo addirittura l'esistenza del monster 400, è una novità?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Mah, penso di sì... forse l'hanno fatto come modello entry-level x i neopatentati (ha giusto giusto la potenza max ammissibile per un neopatentato con "A" limitata).

vatanen

la monster 400 è nuova...è un polmeno per passerine,roba da divertimento zero...sopratutto perchè assente di coppia pure ai medi... :P

la 620 è una motina onesta,io la consiglio monodisco....poi disco,pinza e pompa si montano sempre...un mio amico sulla 600 ha speso 300 euro in totale nei mercatini,non 500... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Citazione di: vatanen il Giugno 07, 2005, 14:27:31
la monster 400 è nuova...è un polmeno per passerine,roba da divertimento zero...sopratutto perchè assente di coppia pure ai medi... :P

Ladies and Gentlemen, The Average Italian Rider! :P :P

&re@

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2005, 14:30:00
Ladies and Gentlemen, The Average Italian Rider! :P :P
;D ;D ;D
Stavo pensando la stessa cosa :P

vatanen

Citazione di: &re@ il Giugno 07, 2005, 14:31:50
;D ;D ;D
Stavo pensando la stessa cosa :P

che simpaticoni.... :P

prova a passare dai tuoi 110 cv ai 44 a 10750 rpm con coppia max a 8500 poi vediamo se mi sfotti ancora... :P

&re@

Citazione di: vatanen il Giugno 07, 2005, 14:52:09
che simpaticoni.... :P

prova a passare dai tuoi 110 cv ai 44 a 10750 rpm con coppia max a 8500 poi vediamo se mi sfotti ancora... :P
Qua il problema non è che ci debba passare io, ma Diabolik che fino ad ogi ha guidato solo il 50ino.
Poi, ti ricordo che ho tenuto per 8 anni una moto di cui molti parlavano non tanto diversamente... a me andava benissimo...

vatanen

Citazione di: &re@ il Giugno 07, 2005, 14:57:44
Qua il problema non è che ci debba passare io, ma Diabolik che fino ad ogi ha guidato solo il 50ino.
Poi, ti ricordo che ho tenuto per 8 anni una moto di cui molti parlavano non tanto diversamente... a me andava benissimo...

beh...da 60 cv a 44 c'è una bella differenza...inoltre 10 anni fa quando l'hai presa te erano più che suff....la cbr 600 che era l'icona di quegli anni aveva 90 cv,mica 120 come quella di adesso... ;)

per me la 400 è proprio troppo poco per un ventunenne,anche come prima moto...va poco più di un 125 degli anni d'oro ma è molto meno divertente...magari è ok per una donna,ma non per un uomo....meglio una er5,una gsxf o robe simili a questo punto,che almeno costano poco...

inge vedi un pò te che fare,se vuoi solo passeggiare con la morosa in braghe corte e camicia hawaiana va più che bene,se vuoi far qualche giretto e divertirti evita...

&re@

Che non sia il massimo della libidine concordo, ma mi pare ingiusto liquidarla come polmone per passerine, poveretta...

Comunque, nel '95 le varie 600 avevano già un centinaio di cavalli, e la mia era già una moto di vecchia concezione allora (benché ristilizzata da poco).
Ma io volevo una moto che mi costasse poco, di acquisto e manutenzione, andavo ancora a scuola... in pratica quella era la scelta migliore.
Tutti mi dicevano che avrei dovuto prendere un 600 usato, ma non mi fidavo a prendere una moto usata. I tempi cambiano ;D

diabolik82

Citazione di: vatanen il Giugno 07, 2005, 15:06:54
inge vedi un pò te che fare,se vuoi solo passeggiare con la morosa in braghe corte e camicia hawaiana va più che bene,se vuoi far qualche giretto e divertirti evita...

Voglio una moto per fare esperienza........quindi che non mi spari a velocità ipersoniche nel giro di 2m (visto che il mio polso è abituato al 50ino in accelerazione...quindi ON/OFF)..per poi "eventualmente" passare a una Guzzi o simili (nain supersportive.....)

Uso prevalentemente turistico (ma mai in braghe corte e camicia.......mica so scemo......)

Tieni presente che non so come andavano i 125 degli anni d'oro...quindi... :P