Kartata 7/6/05

Aperto da Homer, Maggio 28, 2005, 15:52:26

Tarvos

Citazione di: kaos il Giugno 08, 2005, 12:30:34
Nota di colore......dopo cena ho fatto fare un giro da passeggeri a LucasM3, Lupetto e Vatanen...giusto per fargli assaporare il turbo vecchia maniera del cocco......qualche avanti-indietro su un vialone...ehm.....ad un certo punto, emntre ero impegnato in un seconda-terza a 6.000 giri.....ma cazzo non mi è mica rimasto quasi in mano il pomello del cambio?
;D ;D ;D ;D

Porca la maiala.......comunque l'importante è che abbiano gradito la prova su strada....e dalle loro facce è parso proprio di si
;D

Il pomello è tornato fisso al suo posto con qualche tocco di brugola appena sono rientrato a casa.....

vedi cosa succede a fare troppi pesi ::)  ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

THE KAISER

Citazione di: Tarvos (totisfra) il Giugno 08, 2005, 13:32:44
vedi cosa succede a fare troppi pesi ::)  ;D

e dire che vatanen l'aveva previsto :o :o ;D ;D ;D ;D

Citazione di: vatanen il Maggio 24, 2005, 15:10:08
già mi immagino la leva del cambio in un seconda terza!!!!uuuuaaaaaaaaaaaaattttttttaaaaaaaaaaaaa!!!!!crak! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Giugno 08, 2005, 13:36:56
e dire che vatanen l'aveva previsto :o :o ;D ;D ;D ;D

Infatti è colpa sua.....gufazzo malefico......appena è successo l'ho guardato troppo male....era seduto proprio sul sedile dietro di me...
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Tornati alla pizzeria (io e Lupo sull'Astra e gli altri in giro col cocco)

"Ciao Marco, ma hai rallentato quando avete incrociato i Caramba?"

"Caramba????"

rotfl...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: kaos il Giugno 08, 2005, 13:38:27
Infatti è colpa sua.....gufazzo malefico......appena è successo l'ho guardato troppo male....era seduto proprio sul sedile dietro di me...
;D ;D ;D ;D ;D

infatti mi sono cagato addosso...scusa se ho sporcato il divano posteriore... :P

comunque è da comiche la mia previsione,sono meglio del mago silvano!!! ;D

riguardo il cocco....si può dire che soffia parecchio!!!w il turbo vecchia "maniera"... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: baranzo il Giugno 08, 2005, 12:21:22
serata divertente, se non che per il fatto di essermi presentato al raduno in moto ho desistito dal consumare bevande alcoliche, e per la prima volta dai tempi delle medie ho accompagnato alla pizza una minerale (gassata però). da ripetere al più presto, magari facendola veramente la kartata ;D

anch'io mi sono divertito molto e confermo che ci sarò pure alla prossima...kartata,cena o pista che sia... ;)

Raven

grazie a tutti della bella serata.

e' rimasto il dubbio se vada piu' forte una sw da famiglia con 150cv sviluppati da un turbo-benza con tiptronic o una sportivetta con i medesimi sviluppati da un modernissimo diesel con 6 marce....

Lothar, abbiamo un discorso in sospeso sui Rush

Lollo, ti devo un drink

a presto
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

vatanen

Citazione di: Raven il Giugno 08, 2005, 15:37:12

Lollo, ti devo un drink

vorrà dire che mi farò portare anche la prox volta,così ci scappa il superalcolico... ;D

alura

Citazione di: Raven il Giugno 08, 2005, 15:37:12

e' rimasto il dubbio se vada piu' forte una sw da famiglia con 150cv sviluppati da un turbo-benza con tiptronic o una sportivetta con i medesimi sviluppati da un modernissimo diesel con 6 marce....

Ma come  ??? Ore ed ore a parlarne e non avete provato ? Che foffonauti !  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

ma quel tipo con la t-shirt rossa che risponde al nick di Kaos "conosce" solo una posizione sulle foto?????? ;D ;D ;D ;D...sempre a braccia conserte e con la stessa faccia..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D...mi viene il dubbio che non partecipa ai raduni e poi qualcuno si prende la briga di fare un fotomontaggio inserendolo ::) ::) ::) ::) ::) :P :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

monnezza

Citazione di: tappo il Giugno 08, 2005, 15:56:58
ma quel tipo con la t-shirt rossa che risponde al nick di Kaos "conosce" solo una posizione sulle foto?????? ;D ;D ;D ;D...sempre a braccia conserte e con la stessa faccia..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D...mi viene il dubbio che non partecipa ai raduni e poi qualcuno si prende la briga di fare un fotomontaggio inserendolo ::) ::) ::) ::) ::) :P :P :P

a dire il vero sono state cancellate grazie ad un artificio di photoshop le 40 graziose hostess che il Pistone aveva provveduto a noleggiare per gli utenti  ;D

kaos

Citazione di: tappo il Giugno 08, 2005, 15:56:58

Uè pullmonaro  ;D
va che quella è la posizione che assumo quando sono molto concentrato....e siccome stavo disquisendo seriamente col Barn di business ero mooolto concentrato...

Ma pensa tè....
:P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

che barn parlasse di business mi sembra normale...che ne parlasse con l'uomo dai pettorali di marmo lo trovo quanto mai utopistico
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: kaos il Giugno 08, 2005, 16:06:15
Uè pullmonaro  ;D
va che quella è la posizione che assumo quando sono molto concentrato....e siccome stavo disquisendo seriamente col Barn di business ero mooolto concentrato...

Ma pensa tè....

:P :P :P :P :P :P..adesso vuoi farmi credere che sei anche capace di concentrarti e per di più riesci a "disquisere" seriamente ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

Ma che cazzo sto ancora a rispondere a due checconi come voi...
Ecco là vedo mio padre.