Classe "B": Insopportabile!

Aperto da stella, Maggio 27, 2005, 11:48:38

stella

Credo che sia l'auto più insopportabile del segmento C! :o :P  Una cosa stomachevole, mai vista! :-X :-X A confronto la Stilo è un'opera d'arte!!!

Ma quante bandelle, cromature, codolini, fascette, pieghette, nervature, grigliette, bombature ha?!?!? :o :o  :-X

Inguardabile, secondo me, ovviamente!

E tutte le forme squadrate e 'spigolature' del cruscotto tipo furgone (le bocchette dell'aria, la pulsantiera della porta e relativo accoppiamento col cruscotto, ecc. ecc.)?!? ???

@go

Ma quanti tasti ha dentro?? Neanche lo Shuttle...!!!
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

&re@

Stella, non è un'Audi, non guardarla e basta...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Io non la trovo così male, piuttosto non capisco contro quali auto dovrebbe giocare... A3? E la classe A? :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

dai alla fine non è brutta, aumenta la categoria delle monovolume inutili, ma brutta non è...è inutile.....questo si. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Mio suocero è andato a farsi fare un preventivo per 'sta macchina qualche giorno fa.

Madbob

Sarà come dici tu Stella però:

A) La vettura in questione reputo che sia veramente intelligente;
B) Non è poi tanto peggio di altri aborti blasonati in circolazione.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 27, 2005, 12:01:31
Sarà come dici tu Stella però:

A) La vettura in questione reputo che sia veramente intelligente;
B) Non è poi tanto peggio di altri aborti blasonati in circolazione.

Se me la metti a fianco di 147, Stilo, A3, Golf... mi fa la nausea sinceramente!

&re@

Citazione di: stella il Maggio 27, 2005, 12:04:51
Se me la metti a fianco di 147, Stilo, A3, Golf... mi fa la nausea sinceramente!
La devi mettere di fianco a una Golf Plus, una Altea o una Megane Scenic, non a quelle...

seth1974

Citazione di: stella il Maggio 27, 2005, 12:04:51

concordo assolutamente con te , è una ciofeca infernale.
ps il monovolumotto non è inutile come auto , è assolutamente geniale .

Homer

Citazione di: &re@ il Maggio 27, 2005, 12:06:10
La devi mettere di fianco a una Golf Plus, una Altea o una Megane Scenic, non a quelle...

e la sostanza non cambia (Golf Plus a parte)...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

Citazione di: Homer il Maggio 27, 2005, 12:25:11
e la sostanza non cambia (Golf Plus a parte)...

dai la golf plus è un aborto gonfio e lievitato a temperatura ambiente , è inguardabile IMHO.

stella

Ma scusate il due volumi ci sono tutti! Non è proprio una monovolume tipo Scenic/Altea.

Ma al di la di questo, il succo del discorso (che è tremendamente pacchiana) non cambia.