Kartata + cena

Aperto da kaos, Maggio 24, 2005, 14:57:28

kaos

Appunto, invece di sparare baggianate vedi di farti vivo stavolta, recchio di Losna
:P :P :P :P

Comunque è a rozzano la pista, estremità sud di milano, la pista la si puà vedere proprio passando sulla tangenziale ovest, dopo la torre della telecom per chi conosce il "panorama".
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

un posticino comodo comodo per i torinesi :P se si fa di venerdì potrei anche aggregarmi, in caso contrario passo...troppo sbattimento, e poi con la Punto non riesco più a far Milano-Torino in 40minuticasellocasello  :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

ma per quand è?ci vuole la patente? ;D

kaos

Il giorno potrebbe essere un mercoledì o un giovedì a quanto sembra, quale di preciso è ancora da stabilire, dipende da quando sono liberi i gaglioffi che potrebbero partecipare....
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

Citazione di: kaos il Maggio 25, 2005, 14:54:28
Il giorno potrebbe essere un mercoledì o un giovedì a quanto sembra, quale di preciso è ancora da stabilire, dipende da quando sono liberi i gaglioffi che potrebbero partecipare....
8)

mercoled 8i o giovedi 9 giugno...

rokkstar

e il fattore non indifferente della patente?  ;D

Emi

penso sia necessaria...ma se arrivi vestito da actarus non dovrebbero chiederti nulla! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2005, 15:33:16
penso sia necessaria...ma se arrivi vestito da actarus non dovrebbero chiederti nulla! ;D ;D

la patente sui kart?!  ??? ??? ??? xché!?!?

No, non serve nessuna patente...

rokkstar

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2005, 15:33:16
cioè?se si fa più in la e ho già la patente della moto potrei anche farlo se intendi con tuta e tutto  ;D

kaos

Se non sbaglio per andare sui kart basta avere almeno 16 anni, ti chiedono solo la carta d'identità e basta......
Ecco là vedo mio padre.

rokkstar

ad alcuni miei amici qui han chiesto la patente per alcune cilindrate..boh

baranzo

no, niente patente. per guidare in circuito in ogni caso non ci vuole la patente, certi gestori potrebbero chiederla per ragioni loro ma di regola non serve.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: cielo87 il Maggio 25, 2005, 15:40:25
ad alcuni miei amici qui han chiesto la patente per alcune cilindrate..boh

Nei kartodromi indoor non han mai chiesto la patente...anche perché ci era venuto anche il fratello di Luca che aveva neanche 16 anni ai tempi mi pare...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >