Hornet 900, primi passi

Aperto da Walter, Maggio 23, 2005, 09:10:03

Walter

Citazione di: kaos il Maggio 23, 2005, 11:38:34
Bentornato nel mondo delle emozioni alla guida, almeno su due ruote, per le 4 ruote....bah, vedremo se potrai rientrare anche lì e ravvederti :P.....ti vedo raggiante, son contento....direi che era ora...
E poi è bellissima la moto.
8) :D

Ringrazierroti...barbùn dall'ostia :P ;D...ti sembro raggiante...ti sembro...purtroppo non tutto va per il verso giusto...ma sono cose della vita, andranno superate in qualche modo ;) :-\!

kaos

Il mio raggiante era riferito alla reazione post-motoria  :P
Ovvio che comunque il fatto di farti qualche giro traendone soddisfazione in moto può aiutare a superare meglio anche gli altri problemi...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Walter

Citazione di: kaos il Maggio 23, 2005, 11:56:24
Il mio raggiante era riferito alla reazione post-motoria  :P
Ovvio che comunque il fatto di farti qualche giro traendone soddisfazione in moto può aiutare a superare meglio anche gli altri problemi...

Dovrei girarci 24 su 24 per trarne qualche giovamento.... :-\ :-X.

flower

...complimenti pe rla hornet...vedrai che non te ne pentirai...è veramente una grn moto tuttofare.

...coppia da paura...si va forti senza sbattersi e in un attimo le pedane sono grattate...vermante una moto facile...almeno finchè nn forzi veramante...in quel caso la forcella anteriroe galleggia un pò troppo.

...il nero poi le dona molto...la mia era gigia chiara.   8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero