Mv Agusta Brutale S

Aperto da X53.0dany, Maggio 17, 2005, 12:26:23

X53.0dany

La Mv Agusta Brutale S è la mia moto preferita, seguono monster e hornet.

Volevo sapere qualche parere tecnico, e non, su questa bellissima moto.

Grazie, dany

&re@

Citazione di: X53.0dany il Maggio 17, 2005, 12:26:23
Volevo sapere qualche parere tecnico, e non, su questa bellissima moto.
IMHO è la migliore naked che si possa comprare. Paragonabile per dotazione a un Monster S4R (e solo a quello, nella gamma Monster), praticamente non ha nulla a che fare con un'Hornet.
Peccato per il motore da 750cm3, molto potente in alto ma vuoto ai bassi, quindi poco adatto a una Naked...
La Brutale Gladio da 910cm3 dovrebbe essere meglio da questo punto di vista.

Emi

io visto il costo non la trovo così esaltante...il motore spinge fortissimo ma solo agli alti regimi, sotto è vuota, e per una naked non è il massimo, inoltre la coda imho è orribile.....

Molto meglio sempre imho la nuova speed....

come faccio a dire queste cose?
Semplice ho guardato tg2 motori domenica ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

X53.0dany

Citazione di: &re@ il Maggio 17, 2005, 12:31:06
IMHO è la migliore naked che si possa comprare. Paragonabile per dotazione a un Monster S4R (e solo a quello, nella gamma Monster), praticamente non ha nulla a che fare con un'Hornet.
Peccato per il motore da 750cm3, molto potente in alto ma vuoto ai bassi, quindi poco adatto a una Naked...

La manegevolezza comè rispetto alle altre 2? Vale i soldi che costa? (a parte l'immagine e il design che sono unici)

&re@

Citazione di: Emi il Maggio 17, 2005, 12:33:23
io visto il costo non la trovo così esaltante...il motore spinge fortissimo ma solo agli alti regimi, sotto è vuota, e per una naked non è il massimo, inoltre la coda imho è orribile.....
Io ho volutamente tralasciato la voce prezzo perché c'è solo da litigare... ::)

Emi

perchè litigare?

per me costa uno sproposito, ma per un megaiper appassionato potrebbe costare "il giusto"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: X53.0dany il Maggio 17, 2005, 12:34:58
La manegevolezza comè rispetto alle altre 2? Vale i soldi che costa? (a parte l'immagine e il design che sono unici)
Non l'ho mai provata in prima persona, cmq dovrebbe essere molto maneggevole. L'hornet è maneggevolissima ma ha sospensioni di serie che fanno pena rispetto a un Monster o a una Brutale.

Vale i soldi che costa? No comment ::) ... ma io non li spenderei.

X53.0dany

Citazione di: Emi il Maggio 17, 2005, 12:33:23

Molto meglio sempre imho la nuova speed....

come faccio a dire queste cose?
Semplice ho guardato tg2 motori domenica ;D

emi i gusti son gusti ma cosha che non va questa coda?

Emi

secondo me perde molto con i due scarichi laterali sovrapposti, ma ripeto IMHO ;)

X53.0dany

Citazione di: Emi il Maggio 17, 2005, 12:47:11
secondo me perde molto con i due scarichi laterali sovrapposti, ma ripeto IMHO ;)

anchio preferisco uno scarico x lato, mi pare che in questo caso il risultato sia cmq buono, pensavo intendessi il disegno della coda.

Emi

con coda intendevo la vista d'insieme....il codone quasi non c'è per cui è dura giudicarlo ;)

&re@

Per me quella coda è bellissima. Snella, filante, non pacchiana, ormai gli scarichi alti ce li hanno tutti. Mi piace molto :)

X53.0dany

Non riesco ancora a darmi pace che il gruppo Piaggio si sia fatta scappa la MV per poi prendere la Moto Guzzi... Mah!

Madbob

Citazione di: &re@ il Maggio 17, 2005, 12:31:06

Quotissimo. Aggiungo il solo che il prezzo, seppur elevato, è ampiamente giustificato dalla qualità costruttiva.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 17, 2005, 13:52:44
Quotissimo. Aggiungo il solo che il prezzo, seppur elevato, è ampiamente giustificato dalla qualità costruttiva. ;)

...e dall'esclusività data dalla produzione in numeri relativamente piccoli.

ogg ne ho vista una, stupenda anche se il passeggero sembrava un koala ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)