ammaza che vespa

Aperto da Mifune, Maggio 12, 2005, 23:23:35

kaos

:o :o :o :o

Che casso di motore a V gli ha piantato in mezzo al telaio?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

era già stato postato questo video....bello comunque! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: kaos il Maggio 12, 2005, 23:54:54
:o :o :o :o

Che casso di motore a V gli ha piantato in mezzo al telaio?

Non è a V, è un 4 in linea.
A occhio si direbbe un Yamaha della serie FJ, oppure un Kawa della serie GPz. Però non riesco a riconoscerlo a memoria.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Maggio 13, 2005, 11:19:05
video vecchio!

Anche tu sei vecchio....però ti teniamo lo stesso........pur con tutte le cacate che spari poi....pensa tè

::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

:P :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

bhè ma posso dormire tranquillo, i giovanotti come te promettono bene in quanto a cazzate ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Maggio 13, 2005, 14:08:27
bhè ma posso dormire tranquillo, i giovanotti come te promettono bene in quanto a cazzate ;D ;D

Veramente sei più giovane tu......pensa....
::)
Ecco là vedo mio padre.

Emi

azz allora ho imparato bene! ;D