Addio bella Hondina di papà... :'-((((!!!

Aperto da Walter, Maggio 12, 2005, 15:11:39

Walter

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 12, 2005, 16:09:55
Cioè? Gli hai dato la moto ma non hai ancora visto un centesimo? ???

Certo, insieme ad un week end spesato con mia moglie.

kaos

Citazione di: Walt il Maggio 12, 2005, 16:11:20

Ottimo, allora sei libero sto week....possiamo andare al pompei..

;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Walter

Citazione di: kaos il Maggio 12, 2005, 16:12:31
Ottimo, allora sei libero sto week....possiamo andare al pompei..

;D ;D ;D ;D

C'è da 'lavorare' anche qui...vieni giù tu :P!

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Walt il Maggio 12, 2005, 16:11:20

Allora spiegati meglio no!?  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: Walt il Maggio 12, 2005, 16:18:36
C'è da 'lavorare' anche qui...vieni giù tu :P!

Quello che ha la nafto mobile per le grandi percorrenze sei tu....io ti faccio fare il giro sulla giostra quando vieni qui.....
:P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 12, 2005, 16:23:35
Allora spiegati meglio no!?  :P

dai, non era difficile albé...un tizio gli ha detto che gli compra la moto, quando gli porta il grano e firma i documenti se la porta via...come si fa per qualsiasi vendita di autoveicoli!!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Walter

Citazione di: Homer il Maggio 12, 2005, 17:17:35
dai, non era difficile albé...un tizio gli ha detto che gli compra la moto, quando gli porta il grano e firma i documenti se la porta via...come si fa per qualsiasi vendita di autoveicoli!!!!

Da quando sei diventato così perspicace :o :P ;D? Cacchio...però...così senza acconto....mi avranno chiamato altre tre persone interessate...alle quali ho dato forfait. Metti che questo (di cui ho solo cellulare, numero di targa 8) ;D, e-mail) non si faccia più vivo.... :o :( :-X.

Il passaggio di proprietà, tramite agenzia pratiche del mio paesello, costerà € 167.

Homer

Citazione di: Walt il Maggio 13, 2005, 08:34:55
Da quando sei diventato così perspicace :o :P ;D? Cacchio...però...così senza acconto....mi avranno chiamato altre tre persone interessate...alle quali ho dato forfait. Metti che questo (di cui ho solo cellulare, numero di targa 8) ;D, e-mail) non si faccia più vivo.... :o :( :-X.

Il passaggio di proprietà, tramite agenzia pratiche del mio paesello, costerà € 167.

A Torino ho trovato un'agenzia a 160 ;) Pagato dal neo proprietario della mia GSX...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023