Che velocità questa mini

Aperto da Mifune, Maggio 02, 2005, 23:09:45

Mifune

ottima preparazione

;D ;D

Miki Biasion

Minchia 240cv! :o Ma che le ha fatto?? :o :o :o

Comunque, che brutta la nuova strumentazione, preferisco di gran lunga quella ante restyling :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ecco, adesso finalmente ci sono un po' strumenti come si deve....peccato che il design sia de chiavica....IMHO
:-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Patarix

La mini con 240cv deve essere parecchio divertente! Chissa' se ha fatto montare un autobloccante...  ;D

Cmq non so se avete notato un particolare raccapricciante sul foglio "Tecniche di collaudo"... c'e' il numero di targa in bella evidenza!  :o ::) :o
Panama: "Where the World meets"

Miki Biasion

Non mi ricordo quale preparatore inglese, forse BBR, ha sviluppato un kit mostruoso che porta la potenza a 275cv, dovreste sentire il suono! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 02, 2005, 23:21:33
Minchia 240cv! :o Ma che le ha fatto?? :o :o :o

Comunque, che brutta la nuova strumentazione, preferisco di gran lunga quella ante restyling :-\

...giusto per curiosità...soa cambiava su quella precedente di versione.

...240cv....che spettacolo. 8) 8) 8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

diabolik82

240km/h di tachimetro? mica servono 240cv :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Citazione di: Losna il Maggio 03, 2005, 14:48:31
infatti, basta un buon (*) photoshop

(*) definiscesi "buon photoshop" qualsiasi photoshop effettuato a partire da una fotografia scattata col cellulare di Walt.

Queste sono autentiche*

*l'avete mai visto il Walt a bordo di un Alfa? :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Citazione di: Losna il Maggio 03, 2005, 14:53:35
Non escluderei ne abbia possedute, guidate penso proprio di sì.

Ellallà...si scopre un torbido passato da estimatore di Alfa per il Walt :o :o

Mifune

Citazione di: Patarix il Maggio 03, 2005, 01:34:27
La mini con 240cv deve essere parecchio divertente! Chissa' se ha fatto montare un autobloccante...  ;D

Cmq non so se avete notato un particolare raccapricciante sul foglio "Tecniche di collaudo"... c'e' il numero di targa in bella evidenza!  :o ::) :o

qualche moderatore che riesca a cancellare quel dettaglio  ;D ;D

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Maggio 03, 2005, 14:49:46
Queste sono autentiche*

*l'avete mai visto il Walt a bordo di un Alfa? :P

si,è il tachimetro che sballa di 40 km/h...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Citazione di: vatanen il Maggio 03, 2005, 18:21:51
si,è il tachimetro che sballa di 40 km/h...

Mica è il tachimetro del mio GTV quello ;)

Per la cronaca entrambe le auto montano il 3.0 V6 da 211cv.....più che sufficienti a raggiungere realisticamente quelle velocità indicate....

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Maggio 03, 2005, 19:06:18
Mica è il tachimetro del mio GTV quello ;)

Per la cronaca entrambe le auto montano il 3.0 V6 da 211cv.....più che sufficienti a raggiungere realisticamente quelle velocità indicate....

190 cv e rapporti corti non vanno d'accordo..certo che se mettiamo i 20 km/h di errore classici per quei tempi(e anche per le golf tdi 110) ci stiamo dentro.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.