Mtb: Turbina esplosa!!!

Aperto da mtbsport, Aprile 23, 2005, 19:41:08

Phormula

Citazione di: mauring il Maggio 03, 2005, 12:09:37
Ci sono cosi' tante Golf rotte da sistemare ?  :P ;D

No, sta sistemando un Biturbo che è andato arrosto. Solo che è come la tela di Penelope. Ogni volta che finisce il lavoro, non fa a tempo a telefonare al proprietario che la macchina si autoincendia...  :P ;D

Scherzi a parte, le aziende che fanno questo tipo di attività sono come i buoni imbianchini, gli idraulici o i falegnami. Se non sono piene di lavoro fino ai capelli e indietro con le consegne di una settimana almeno, probabilmente non lavorano bene.

mtbsport

Citazione di: mauring il Maggio 03, 2005, 12:09:37
Ci sono cosi' tante Golf rotte da sistemare ?  :P ;D

Va a ciapè i rat   :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: Phormula il Maggio 03, 2005, 12:14:16

Scherzi a parte, le aziende che fanno questo tipo di attività sono come i buoni imbianchini, gli idraulici o i falegnami. Se non sono piene di lavoro fino ai capelli e indietro con le consegne di una settimana almeno, probabilmente non lavorano bene.

E' la stessa cosa che mi ha detto il mecc, spero sia vero e che non debba cambiare anche l'intercooler  :-\
ACCOUNT BLOCCATO

mauring

Citazione di: mtbsport il Maggio 03, 2005, 12:33:21
E' la stessa cosa che mi ha detto il mecc, spero sia vero e che non debba cambiare anche l'intercooler  :-\

Beh, io mi preparerei per la spesa.
Quell'aggeggio ha un nome che dice tutto....  ::) ;D

alura

Citazione di: mauring il Maggio 03, 2005, 12:52:19
Quell'aggeggio ha un nome che dice tutto....  ::) ;D

AHAHAHAHHHHHAHHHHARG  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

bhè pensa chi ha il doppio intercooler.......rischia ben di più!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Mmmmmhhhh......mi sa che sulla Golf nuova faccio l'estensione della garanzia..... ::) ::) ::) :P

mauring

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2005, 13:16:31
bhè pensa chi ha il doppio intercooler.......rischia ben di più!

:(

Viva gli aspirati  :-\

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Maggio 03, 2005, 13:19:48
Mmmmmhhhh......mi sa che sulla Golf nuova faccio l'estensione della garanzia..... ::) ::) ::) :P

MA no..... tanto per come guidi tu non c'è problema  :P :P :P ;)
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mauring il Maggio 03, 2005, 13:23:26
:(

Viva gli aspirati  :-\

Certo che detto da uno col tuo avatar e relativo commento :P :P

O "Due turbine son meglio di una" è il commento del meccanico quando ti stilava il conto del Biturbo? :P

mauring

Citazione di: diabolik82 il Maggio 03, 2005, 13:24:55
Certo che detto da uno col tuo avatar e relativo commento :P :P

O "Due turbine son meglio di una" è il commento del meccanico quando ti stilava il conto del Biturbo? :P

Ma che c'entra, mica e' una Golf  :P ;D

Le mie non si rompono mai, e se si rompono costano un quarto :P

Si rompevano sulle prime serie, ma queste iHi raffreddate ad acqua sono eterne, senza contare l'olio sopraffiino che uso, ottenuto da olive sintetiche con spremitura a freddo.  ;D

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Maggio 03, 2005, 13:24:05
MA no..... tanto per come guidi tu non c'è problema  :P :P :P ;)

Ovvero bene e utilizzando quelle cose strane tipo la leva del cambio e il pedale della frizione :P :P :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Maggio 03, 2005, 13:19:48

Io fossi in te la farei di sicuro, se pensi di tenere l'auto più di due anni. Sulla Fofo l'ho presa, estensione di altri due anni per 450€, alla fine me l'hanno regalata ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 03, 2005, 20:02:01
Io fossi in te la farei di sicuro, se pensi di tenere l'auto più di due anni. Sulla Fofo l'ho presa, estensione di altri due anni per 450€, alla fine me l'hanno regalata ;)

La faccio di certo....almeno per ulteriori 2 anni e 130.000km non ci penso più ;)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Maggio 03, 2005, 20:03:27
La faccio di certo....almeno per ulteriori 2 anni e 130.000km non ci penso più ;)

Quanto ti costa? Magari se non è molto te la abbuonano nel contratto, a me hanno fatto così :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"