Scooter bagnato scooter fortunato?!

Aperto da Homer, Aprile 19, 2005, 15:05:33

Emi

vabbè dai meglio un rodaggio ben fatto! Porta pazienza!"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...io il rodaggio,complice il viaggi oche c'è dalla concessionaria a casa mia,me lo sono mangiato...e se sto maledetto tempo che mi ha fatto pagare l'assicurazione e ha deciso di fare il pazzo mi lasciasse almeno una giornata libera...dovrei già portarla per fare il tagliando,montare il cupolino e regolare le luci che sparano in alto.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

cazzo fiore le luci le dovevi regolare da una vita! :P

cosa aspetti che qualcuno scenda e te le spacchi col cric! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...finchè sta coperta sotto un telo in garega..penso che le luci rimarranno spenrte e non rischio di prendere le criccate...anche eprchè coin tutte le macchine che montano run flat...rischio sempre meno  ;D  ;D  ;D ;)

...qui da me ho la neva bassissima e temperatura dell'ordine di 10 gradi...strade schifose  e vento paura....quindi per intanto la moto sta ferma...a volte vorrei trasferirmi al sud. 8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

rokkstar

Citazione di: Emi il Aprile 20, 2005, 11:46:31
ma dai un paio di week end in giro per le colline intorno a brozolo oppure la collina di torino e sei a posto......

Il tipo davanti al mio garage in un week end ha finito il rodaggio al cbr 1000 repsol replica.......vuoi non fare i km tu con lo scooter? Per me in un paio di week chiudi la pratica!
1.600 km di rodaggio??
cmq il mio vecchio coach con il cbr600f gliene hann fatti fare 500...
a me con il 125 1.000 eran già tanti...

Emi

non so quanti km abbia fatto ma l'ha ritiata al sabato, verso le 12 e domenica sera miha detto:"Ho finito il rodaggio, troppo bella!"

Homer

ufficio 12.20--> casa --> piazza san carlo (negozio che chiude alle 13) --> ufficio in 45 minuti...svicola svicola :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 20, 2005, 14:07:29
ufficio 12.20--> casa --> piazza san carlo (negozio che chiude alle 13) --> ufficio in 45 minuti...svicola svicola :P :P :P

e bravo svicolone! ;D

Okkio alla pioggia! :P

rokkstar

ma un tread così lungo per uno scooter??
non va bene  ;D ;D
homer in che zona abiti?

Homer

Citazione di: cielo87 il Aprile 20, 2005, 14:13:27
ma un tread così lungo per uno scooter??
non va bene  ;D ;D
homer in che zona abiti?

crocetta
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Walter

Complimenti x l'acquisto
Dal fratello di un utente Burgman 650 Executive ABS che ho pure provato :-[