Giro delle Cantine

Aperto da Emi, Aprile 18, 2005, 09:00:50

Emi

ha i cerchi bbs on il canale lucidato e i raggi dello stesso colore della carrozzeria,
il colore è un blu-violaceo
il motore  è il 2300cc 4 cilindri
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 18, 2005, 14:14:07
ha i cerchi bbs on il canale lucidato e i raggi dello stesso colore della carrozzeria,
il colore è un blu-violaceo
il motore  è il 2300cc 4 cilindri

Se non erro aveva circa 230cv, o ricordo male? Sai quanti esemplari hanno fatto?

Non ho capito una cosa però, la stà elaborando o solo rimettendo a nuovo?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 18, 2005, 18:28:41
Se non erro aveva circa 230cv, o ricordo male? Sai quanti esemplari hanno fatto?

Non ho capito una cosa però, la stà elaborando o solo rimettendo a nuovo?

Mi sembra 200-215cv....

230cv era la versione 2.5

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Aprile 18, 2005, 18:31:58
Mi sembra 200-215cv....

230cv era la versione 2.5

Sarà un 215 allora, la is che era solo 2.0 ne aveva 192. La 2.5 Evolution mi pare ne avesse 238...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

la sta solo facendo tornare nuova.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin