freni finiti....

Aperto da vatanen, Aprile 04, 2005, 16:28:43

monnezza

azz un ceccotto  :o

se lo vendete ed è targat mi fate un fischio??

Emi

Allora la macchina non si vende, era in vendita quando il carrozziere non sapeva che fosse una JC.

Ha messo l'annuncio da milano è arrivato un tipo che dopo averla vista gli ha offerto 5 mila euro più del richiesto, lui a quel punto si è insospettito ed ha preso tempo, poi mi ha chiesto di fare delle ricerche....
La macchina è regolarmente targata e tutta originale, è stata riverniciata dal carroziere (colore originale) ed ora ci son da rimontare tutti gli interni.,
Il motore ha 40mila km......

Le 4 slick (in realtà son 4 stampo da rally) ci avanzano, sono all'80%...se la si rimonta in tempo le montiamo su!)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

La macchina ha il roll-bar?

Se no pensateci BENE prima di montare le slick.....soprattutto su un telaio attempato ;)

Volevo farlo pure io sul GTV ma me l'han sconsigliato caldamente, perchè il rischio di piegare il telaio è concreto..... :-\

Emi

guarda che con le slick qualche esperienza io ed il carrozza l'abbiamo....... ;)

La macchina è STRADALE e con quelle 4 gomme patirebbe come con 4 pirelli pzero visto il piede di chi la guida.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Le macchine Storiche che corrono in pista il roll-bar ce l'hanno eccome!

Ed inoltre aiuta perchè limita di parecchio la torsione...

cose riferitemi da chi con le Storiche ci corre....mica dall'elettrauto all'angolo :P

Emi

cmq quel telaio è nuovo.....

diabolik82

E' nuovo in che senso? ???

revisionata e risaldata? ???

Emi

la macchina ha il telaio perfetto, come nuovo, in pista due o tre volte all'anno non avrebbe nessun problema, ne con le stradali ne con le slick

Losna

Emi

cmq i rollbar fatti bene comprendono duomi anteriori e palle varie...

Miki Biasion

Accidenti a te Emi e a Vatanen con il suo amico... sono da ieri che mi faccio le seghe mentali sulle vecchie M3!!! :(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

diabolik82

Citazione di: Losna il Aprile 05, 2005, 17:13:28
Io non ho detto che le storiche non hanno il roll bar.
Ho detto che il rollbar limita la torsione DELL'ABITACOLO (ma lo scopo NON è quello, lo scopo è la sicurezza), e non limita i carichi sui duomi e sui punti di attacco delle sospensioni, che son quelli sollecitati nella circostanza.
La limitazione della torsione dell'abitacolo è utile ai fini delle regolazioni di assetto, non a far sì che la scocca non si pieghi in due.

Ah, ok...

Probabilmente per "telaio che si piega" intendeva deformazioni nella zona dei duomi....proverò a chiedere lumi...

Sperando che non succeda la stessa cosa del telefono senza filo dei tempi dell'asilo ::)

diabolik82

Ricordavo male...non dà problemi...mea culpa :-[