tagliandone 120mila km 147jtd

Aperto da THE KAISER, Marzo 29, 2005, 18:28:21

THE KAISER

tra un oretta devo andare a ritirarla...ho gia le palle girate in anticipa in previsione della fattura che mi presenterà...pensate un pò:
-tagliando standard
-cinghie distribuzione e servizi
-dischi e pastiglie anteriori

Siccome mi sono gia preso un cazziatone poco fa da mio padre x un pò di "ingenuità" di troppo nel pagare un fornitore, ora questo qui deve servire a riscattarmi ;D
Quanto devo aspettarmi + o - (officina autorizzata) così "sego" dall'assegno tutto quanto va oltre?  8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

THE KAISER

Citazione di: stella il Marzo 29, 2005, 18:32:14
Na 'botta'! :o ;)
ok, scrivo nabotta/00 sull'assegno e lo porto gia compilato? :'( ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Putroppo, a veder le presenze, Emi e MTB non ci sono più per consigliarti "il prezzo giusto" ;D

Oh, voi due, guardate che scherzo, neh ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

diabolik82

E portarla da un generico?

Te la saresti cavata con 50€ sottobanco... ::) ::)

stella

Citazione di: diabolik82 il Marzo 29, 2005, 18:47:48
E portarla da un generico?

Te la saresti cavata con 50€ sottobanco... ::) ::)

eehhh sì sì!!! 

diabolik82

stella

THE KAISER

presa!non ho pagato un cazzo! ;D
non c'era la segretaria...vedremo domani!
comunque qua le pastiglie si consumano quasi come il pane...anche le anteriori erano ai ferri...i dischi  idem!cambiata cinghia distribuzione e tendicinghia, filtri, olio, mi ha "stretto" la barra antirollio, ho fatto un paio di curve e la macchina non ondeggia +, rimane precisa in traiettoria :D
restano vari rumoracci sullo sconnesso, mi ha detto comunque che andranno in futuro cambiati i bracci inferiori delle sospensioni anteriori (me li ha fatti vedere 2 nuovi, praticamente sono dei triangoli)che hannoun pò di gioco e dice che costano circa 180euro :o

Ora urge comunque rettificare i cerchi...è tutto un vibrare...

pino

Citazione di: THE KAISER il Marzo 29, 2005, 20:24:46
...in futuro cambiati i bracci inferiori delle sospensioni anteriori (me li ha fatti vedere 2 nuovi, praticamente sono dei triangoli)che hannoun pò di gioco e dice che costano circa 180euro :o

Vero, costano 180/cad gli inferiori e 50-60/cad i superiori (di alluminio). Io me li sono fatti comprare da un amico del magazziniere e li ho pagati 165 entrambi  ;D ;D

CitazioneOra urge comunque rettificare i cerchi...è tutto un vibrare...

Uh, scommetto che alla Z gliele risparmi le mulattiere!!! ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

seth1974

Citazione di: pino il Marzo 30, 2005, 08:29:19

Uh, scommetto che alla Z gliele risparmi le mulattiere!!! ;)

pino andare in camporella con la Z è scomodo , non ci si tromba bene dentro , con la 147 invece è tutto un altro mondo..... ;D ;D ;D ;D

pino

Citazione di: seth1974 il Marzo 30, 2005, 08:51:13
pino andare in camporella con la Z è scomodo , non ci si tromba bene dentro , con la 147 invece è tutto un altro mondo..... ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

am1

eh però allora poi non lamentarti che devi cambiare le sospensioni!!! che latin lover...

Emi

io temo che superi di slancio i 500 euris.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin