Menu principale

Grrrr....

Aperto da &re@, Marzo 29, 2005, 14:49:10

THE KAISER

bè, andrea sei tornato a casa? su su racconta...quanta acqua hai beccato? :P :P ;D ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 29, 2005, 16:15:49
Miiii quante storie per un pò di pioggia, io in almeno tre occasioni ho preso dei "bellissimi" acquazzoni durante le mie pedalate in mtb :o

Ma vada via ai ciap, quando quando prendi un acquazzone in un bosco mentre sei fuori in MTB rischi:
-Rimanere fulminato da un tuono;
-Prenderti una grandinata di inaudita viuuulenza;
-Trovarto mezzo assiderato a causa del brusco calo della temperatura.

Va va, fa il brau bagai!  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Marzo 29, 2005, 23:02:15

mi raccomando i tappi per le orecchie quando ci sono i lampi invece  ::) ::) :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2005, 23:04:06
mi raccomando i tappi per le orecchie quando ci sono i lampi invece  ::) ::) :P

:o :P

Rum e cocaina ... rum e cocaina ...  ;D ;D ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Marzo 29, 2005, 23:02:15
Ma vada via ai ciap, quando quando prendi un acquazzone in un bosco mentre sei fuori in MTB rischi:
-Prenderti una grandinata di inaudita viuuulenza;
-Trovarto mezzo assiderato a causa del brusco calo della temperatura.

Va va, fa il brau bagai!  ;)

Miiii e che botta di sfiga :o :o :o :P Comunque, mi è sempre successo nel periodo primaverile ed estivo... mai beccato fulmini... ma meglio toccare ferro, si sa mai ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: THE KAISER il Marzo 29, 2005, 18:43:33
bè, andrea sei tornato a casa? su su racconta...quanta acqua hai beccato? :P :P ;D ;)
Nulla, nada de nada, aveva gia` smesso e la strada era gia` pulita, si e` solo sporcata la moto >:(
Cmq, io ho sempre il completo antipioggia, non mi bagno mai i vestiti... non me ne frega, sul serio, se piove, e` proprio che mi sta sulle balle sporcare la moto!

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 30, 2005, 02:51:43
Miiii e che botta di sfiga :o :o :o :P Comunque, mi è sempre successo nel periodo primaverile ed estivo... mai beccato fulmini... ma meglio toccare ferro, si sa mai ;D

No no, se tocchi ferro è ancora peggio  ;D

PM in arrivo  ;)