finalmente in sella....

Aperto da vatanen, Marzo 21, 2005, 01:49:45

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 21, 2005, 21:30:55
ho sempre preferito la macchina
non mi sentivo sicuro
quando scendevo in garage trovavo alternative migliori e qualche nuvoletta di troppo ihihi

Anche io preferisco di gran lunga le auto, sono loro la mia passione, però le moto sportive jap mi affascinano in maniera particolare :) Però mi fanno paura e non mi ispirano la minima sicurezza, ergo meglio lasciar perdere :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 22, 2005, 11:22:45
Anche io preferisco di gran lunga le auto, sono loro la mia passione, però le moto sportive jap mi affascinano in maniera particolare :) Però mi fanno paura e non mi ispirano la minima sicurezza, ergo meglio lasciar perdere :)

Beh, ma fai come con le auto di cui sei appassionato ... comprati il modellino  ::) 8) ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

rokkstar

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 22, 2005, 11:22:45
sarà ma io mi sento più sicuro quando sono in moto e guido io che se sono in macchina con chiunque altro,anche se questo fosse mio padre

am1

Citazione di: cielo87 il Marzo 22, 2005, 14:28:35
sarà ma io mi sento più sicuro quando sono in moto e guido io che se sono in macchina con chiunque altro,anche se questo fosse mio padre

anche io preferisco guidare la bicicletta che affidarmi al pilota di un DC 9 ;D

Emi

Citazione di: jagitalia il Marzo 22, 2005, 14:34:00
anche io preferisco guidare la bicicletta che affidarmi al pilota di un DC 9 ;D

anch'io preferisco fare parapendio piuttosto che star seduto in macchina mentre guida Daniela! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

rokkstar

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2005, 14:34:52
anch'io preferisco fare parapendio piuttosto che star seduto in macchina mentre guida Daniela! ;D
;D guida così male?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...avrà imparato da te.  ;D  ;D  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

lascia stare fiore, una domenica, ci conoscevamo da poco, siamo andati a mangiare in montagna, io con la mia macchina e degli amici, lei con la sua e delle amiche + altre macchine, dopo pranzo doveva tornare a casa entro una cert'ora perchè una sua amica era in mutua, bene è partita dal locale col renaul 5 (non turbo, quello lo guidavo solo io :P), ed in discesa ha staccato praticamente dentro un tornante, che ha percorso non so come dopo aver inchiodato,
il contadino, che ha assistito alla scena si è messo le mani nei capelli.......fate voi

mariner

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2005, 15:12:47
lascia stare fiore, una domenica, ci conoscevamo da poco, siamo andati a mangiare in montagna, io con la mia macchina e degli amici, lei con la sua e delle amiche + altre macchine, dopo pranzo doveva tornare a casa entro una cert'ora perchè una sua amica era in mutua, bene è partita dal locale col renaul 5 (non turbo, quello lo guidavo solo io :P), ed in discesa ha staccato praticamente dentro un tornante, che ha percorso non so come dopo aver inchiodato,
il contadino, che ha assistito alla scena si è messo le mani nei capelli.......fate voi

ma non è corretto prolungare la frenata fin dentro la curva?  ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

flower

...a me è successo la stessa cosa in moto con una mia amica...mi ha detto con viso e voce angelica...se qualche volta mi chiami andiamo a fare un giretto insieme.

...all'inizio pensavo di doverla aspettare e,magari,dargli anche qualche consiglio....invece mi ha fatto vedere i sorci verdi...ci sono rimasto un pò male...anche perchè la moto era un monster 750 che,di sicuro,non è un fulmine di guerra.  :-[
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

Citazione di: mariner il Marzo 22, 2005, 15:20:17

ma non è corretto prolungare la frenata fin dentro la curva? ::) ::)

si certo, ma un tornante in discesa puoi anche farlo con calma......
e se guardi le gomme della fiesta ti accorgi che piano non va......

mc0676

Ehehe, anche qua dei motociclisti.  ;D

Io è da Gen che uso la mia, una umile, ma ottima, Pegaso Cube 650.
Non vi dico che gioia la mattina, con -4 C° farsi 15 km per andare a lavorare ... ma cmq con il coprigambe Tucano tt ok, che figata d'invenzione.

Se organizzate qualche giro dalle parti della Toscana ... fatemi sapere ... anche se è una Pegaso ... ho sotto le Dunlop, le + stradali che ci siano e nel misto lento-medio non sono una lumaca.  ;D

vatanen

Citazione di: mc0676 il Marzo 31, 2005, 22:23:16
Ehehe, anche qua dei motociclisti.  ;D

Io è da Gen che uso la mia, una umile, ma ottima, Pegaso Cube 650.
Non vi dico che gioia la mattina, con -4 C° farsi 15 km per andare a lavorare ... ma cmq con il coprigambe Tucano tt ok, che figata d'invenzione.

Se organizzate qualche giro dalle parti della Toscana ... fatemi sapere ... anche se è una Pegaso ... ho sotto le Dunlop, le + stradali che ci siano e nel misto lento-medio non sono una lumaca.  ;D

io ho in programma qualche trasferta nonchè una vacanza,in toscana....se vuoi ti faccio sapere!!si va tranquilli in questi giri lunghi,l'ultima volta con noi c'erano una tdm,una freewind e un monster 600,quindi una pegaso non sarebbe in deficit!! ;D

p.s.nelle strade con curve cieche e che non si conoscono,una moto enduristica è molto meglio...con le sportive hai molto meno margine di correzione una volta impostata la curva... :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.