Radunone del Pistone 2005

Aperto da Homer, Marzo 09, 2005, 17:40:58

Dove e quando?

Emilia (Modena-Bologna-etc)
11 (35.5%)
Garda
11 (35.5%)
Van bene entrambe
8 (25.8%)
Ponte 25 Aprile (Sab 23,dom 24 o lun 25/4)
4 (12.9%)
Sabato o Domenica di Aprile
9 (29%)
Sabato o Domenica di Maggio
9 (29%)
Va bene tutto basta che se magna
5 (16.1%)

Totale votanti: 31

&re@

Citazione di: baranzo il Marzo 15, 2005, 10:43:02
anche a bologna problemi di fuso orario ??? :P ;)
Solo a Calderino, non arriva il segnale orario ;D

Emi

no problemi di fusi, sia a bologna sia a torino... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

IL 16 APRILE è IMPOSSIBILE PER ME :-\ :-\ :-\per il ponte del 25 ci stavo facendo un pensierino ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Eva

Citazione di: Emi il Marzo 15, 2005, 10:45:05
no problemi di fusi, sia a bologna sia a torino... ::)
già già........

Ehm.... ma..... se facessimo in maggio?
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

monnezza

Citazione di: Losna il Marzo 15, 2005, 11:31:43
Non si puote.  Quest'anno cade di lunerdì.
tutto maggio è di lunedi ??  ??? ???

Comunque chiedo ufficialmente l'intervento di qualcuno che fissi una data certa e sciura.

E chi se non il nick MODERATOR???  ::)

flower

...si in effetti sarebbe meglio che si fissasse una data,ma soprattutto un luogo...per me è un bel pezzo già garda...figuriamoci bologna...ma in quest'ultimo caso..se lo sapessi per tempo...mi potrei organizzare.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

Eva non mi circuirai con l'occhiolino!!! ;D ;D :P

Cmq fissate una data, io propongo Gardaland.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...e io te lo appoggio...alla grandissima.

...alla fine anche per chi non vuole fare giostra da paura...gardaland è pur sempre un bel parco.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Eva

Garda si, Gardaland proprio no, sorry.....

Comunque è vero, bisognerebbe fissare una data, meglio ancora se con largo anticipo.
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Claudio53

Citazione di: Emi il Marzo 15, 2005, 11:39:50
Eva non mi circuirai con l'occhiolino!!! ;D ;D :P

Cmq fissate una data, io propongo Gardaland.

Perchè non Sea World a San Diego, è appena nata una balenina assassina  8) ;D ;D ;D

x Eva : guarda il calendario 2006, nel 2005 è impossibile che ci si metta d'accordo per il raduno  :o 8) 8) 8)

Patarix

Sono io quello rincoglionito, altro che fuso orario!  :'( ;D Intendevo per Sabato 16 Aprile o Domenica 17 Aprile... :D
Panama: "Where the World meets"

vatanen

sabato 16 dovrei essere in viaggio per l'egitto quindi passo....
qualsiasi altro weekend,anche in maggio sarebbe ok!!!credo verrò in moto,almeno così per una volta potrò dar paga a tutti!!! :P :P :P

comunque il 16 non sarebbe un prob,io un altro raduno posso farlo facilmente il pata sicuramente no...ci vuol unodi polso(mica mtb  ::) )che decida... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: vatanen il Marzo 15, 2005, 15:28:50

ci vuol uno di polso(mica mtb ::) )

guarda che lui ha i polsi allenatissimi!!! ;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 15, 2005, 15:50:44
guarda che lui ha i polsi allenatissimi!!! ;D

AHHHHHRRGHHHHH BELLISSIMA!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"