{.art.}QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V – Autojournal n° 664 – 20.01.2005

Aperto da alura, Marzo 07, 2005, 16:57:42

&re@

Citazione di: niko il Marzo 08, 2005, 11:56:31
credo si riferisca al fatto che, se innesti la retromarcia ed hai i i tergicristalli anteriori in funzione, si attiva il tergilunotto (per pulire il lunotto dall'acqua, se non anche da eventuale sporco) ;)

almeno... su Stilo funziona così  :)
Ah... ok... in questo caso mi sembra una cosa sensata ;) ;D

mtbsport

Citazione di: &re@ il Marzo 08, 2005, 11:59:24
Ah... ok... in questo caso mi sembra una cosa sensata ;) ;D

Lo ha anche la Ypsilon questo sistema  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

ChB

Citazione di: Madbob/Dufour il Marzo 08, 2005, 11:25:44
Monnezza, è solo l'ennesima riprova che le riviste son tutte uguali, tutte fuffa!  >:( Purtroppo  :'(

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 07, 2005, 19:20:11
Monneza perchè sono giornalisti come tutti quanti gli altri... Il problema non è il loro, è di chi vuol far credere (ma forse il problema peggiore è esserne convinto in prima persona) che ci siano alcuni giornalisti cui dare ascolto e altri cui non darne....

Quasi quasi mi passa la voglia di tradurre il dossier di Maserati Coupé (con anche un sottocapitolo per la 3200) e il dossier della Serie 5 Bangliana ... ::) ::) ::) :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

Citazione di: ChB il Marzo 17, 2005, 18:34:36
Quasi quasi mi passa la voglia di tradurre il dossier di Maserati Coupé (con anche un sottocapitolo per la 3200) e il dossier della Serie 5 Bangliana ... ::) ::) ::) :P

traduci che sono sempre molto interessanti (grazie al tuo lavoro).
P.S. come va la macchina nuova? tira + il 3.0 o un pelo di...?
Domenica faccio un pò di foto anche alla mia, per adesso non ho proprio avuto tempo, e poi le posto.

ChB

Citazione di: MRC il Marzo 17, 2005, 19:02:40
P.S. come va la macchina nuova? tira + il 3.0 o un pelo di...?
Domenica faccio un pò di foto anche alla mia, per adesso non ho proprio avuto tempo, e poi le posto.

L'auto è semplicemente magnifica ... sono stracontento ... è veramente un'altra cosa/mondo rispetto al 2.5 ... ;)

Primo pieno ieri ... 8,6 l/100 km di consumo medio, se penso che il primo della 2,5 fu di quasi 1 l/100 km nei primi 800 km ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

ChB

Citazione di: Losna il Marzo 17, 2005, 19:21:18
Ragassi, mi spiegate perchè nel post sopra il titolo è enorme, il mio nick è sparito e SOPRATTUTTO AL POSTO DELLA SEVEN C'E' UNA CASSO DI MACCHINA DA SCRIVERE?  ??? ??? ???

Probabilmente perché hai fatto domande ... esose :P ;D

PS: per provarla, potresti andare in qualsiasi conce 8) :-*

MRC

Citazione di: ChB il Marzo 17, 2005, 19:13:35
L'auto è semplicemente magnifica ... sono stracontento ... è veramente un'altra cosa/mondo rispetto al 2.5 ... ;)

Primo pieno ieri ... 8,6 l/100 km di consumo medio, se penso che il primo della 2,5 fu di quasi 1 l/100 km nei primi 800 km ::)

anche io sono stracontento, la ricomprerei subito, ogni giorno quando esco al mattino e la vedo... :-*
Quando ho finito il 1° pieno controllo dal computer il consumo e poi vi dico... con 3/4 di serbatoio mi son fatto 20/25 km a circa 90 all'ora (avevo impostato il cruise per non avere troppi "sbalzi") e il computer mi segnalava che avevo ancora 1030 km di autonomia a quell'andatura :o :o :o

ChB

Citazione di: ChB il Marzo 17, 2005, 19:23:40
Probabilmente perché hai fatto domande ... esose :P ;D

PS: per provarla, potresti andare in qualsiasi conce 8) :-*

Anche a me è successa la stessa cosa ... forse è Alura o forse peggio ... un attacco hacker (o come si scrive) ... 8) ;D :o

Losna

baranzo

Citazione di: ChB il Marzo 17, 2005, 19:13:35
se penso che il primo della 2,5 fu di quasi 1 l/100 km nei primi 800 km ::)

1 l/100km? alla faccia del diesel, lo prendo anch'io!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alberto

Citazione di: ChB il Marzo 17, 2005, 18:34:36

Chri' ti siam grati per il fatto che di far questo lavoro... ma lasciaci pensare quel che ci pare... questo mica sminuisce il tuo lavoro... O credevi tradurre la Bibbia? ;)

vatanen

Citazione di: baranzo il Marzo 17, 2005, 23:01:24
1 l/100km? alla faccia del diesel, lo prendo anch'io!

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 17, 2005, 23:41:45
Chri' ti siam grati per il fatto che di far questo lavoro... ma lasciaci pensare quel che ci pare... questo mica sminuisce il tuo lavoro... O credevi tradurre la Bibbia? ;)

c'è qualcosa che non va nei vostri post,è successo quello che ha descritto il losna prima!!!wwwwweeeeeeeeeebbbbbbbbbb mmmmmmmmaaaaaaaasssssssssstttttttttttteeeeeeeeeeerrrrrrrrr pensaci tuuuuuuuuu
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: vatanen il Marzo 17, 2005, 23:44:25

c'è qualcosa che non va nei vostri post,è successo quello che ha descritto il losna prima!!!wwwwweeeeeeeeeebbbbbbbbbb mmmmmmmmaaaaaaaasssssssssstttttttttttteeeeeeeeeeerrrrrrrrr pensaci tuuuuuuuuu

cazzo,pure il mio...ma è solo questo topic???
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.