Tunning Import a Verona

Aperto da bruce, Febbraio 28, 2005, 17:34:52

bruce

Proprio oggi alla radio ho saputo che in provincia di Verona, più esattamente a Domegliaara zona Passaggio Napoleone, apre un "Tunning Import" con materiale direttamente dagli Usa e dal Japan.
Inaugurazione Sabato 05 Marzo.
Il pomeriggio sarò sicuramente li per dare un'occhiata e vedere se c'è qualcosa di carino per la mia Zetina.

Aquiles

Citazione di: bruce il Febbraio 28, 2005, 17:34:52
Proprio oggi alla radio ho saputo che in provincia di Verona, più esattamente a Domegliaara zona Passo Napoleone, apre un "Tunning Import" con materiale direttamente dagli Usa e dal Japan.
Inaugurazione Sabato 05 Marzo.
Il pomeriggio sarò sicuramente li per dare un'occhiata e vedere se c'è qualcosa di carino per la mia Zetina.
ueh! dai che facciamo un microraduno!!!  8) ;D tutti i pistoniani veronesi sono formalmente OBBLIGATI  a partecipare e quelli delle città limitrofe pure!!!!  :D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

am1

Citazione di: bruce il Febbraio 28, 2005, 17:34:52
vedere se c'è qualcosa di carino per la mia Zetina.

ecco cosi forse limi il gap... dai che la prossima volta voglio almeno mettere la 5a..

;D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Febbraio 28, 2005, 21:36:19
ecco cosi forse limi il gap... dai che la prossima volta voglio almeno mettere la 5a..

;D
bruce bruce...e che cacchio!! gli vogliamo dare una regolata a questo sborone o no!?
nn costringermi a fare 1000km x sverniciargli la boxster su ...pensaci tu! ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Emi

dai jag non credo che un negozio appena aperto venda un motore completo.......resta in 3a........ ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

bruce

Citazione di: jagitalia il Febbraio 28, 2005, 21:36:19

;D

Jaggggggggggg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:(
Sei sicuro che domani il tuo pork avrà ancora quattro ruote? :P

bruce

Citazione di: Aquiles il Febbraio 28, 2005, 21:29:55
ueh! dai che facciamo un microraduno!!!  8) ;D tutti i pistoniani veronesi sono formalmente OBBLIGATI  a partecipare e quelli delle città limitrofe pure!!!!  :D

Si può fare.
Io direi alle 15.00 davanti al negozio

Aquiles

alle 15.00? perchè no? ci sarò!  8)  ma... come ci riconosciamo? ???

viene qualcun altro? :D  Panda ci sei anche tu?
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!