ginevra e "cantine"

Aperto da fulltimer, Febbraio 21, 2005, 12:05:09

Emi

Cazzo alla fine vui vedere che anche costa e daniele son culi!!!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Febbraio 23, 2005, 15:16:21
Cazzo alla fine vui vedere che anche costa e daniele son culi!!!!! ;D ;D

no loro no...l'altro più come dire "imperatore romano"....
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Febbraio 23, 2005, 15:18:48
scusa imperatore romano = ???

il costa che hai citato tu era edoardo costa o costantino??...perchè sei già in intimità con il secondo che lo chiami costa??...guarda che il suo agente potrebbe essere geloso...

Emi

intendevo costantino (che per me sotto sotto è culo), per Edo Costa non saprei...vui dirmi che la SEDERova era una copertura?

fulltimer

Citazione di: un cavaliere il Febbraio 23, 2005, 15:36:22
il costa che hai citato tu era edoardo costa o costantino??...perchè sei già in intimità con il secondo che lo chiami costa??...guarda che il suo agente potrebbe essere geloso...

come lo scorso anno, anche quest'anno dovrei avere il camper a noleggio gratuito per il week end ginevrino.

Qualcuno sa darmi news??

Per emi questa mattina mentre ero a casa, ho visto un pezoz di verissimo...la seredova si è lasciata da Costa...è libera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Emi

ok quindi CI buttiamo sui due single!!!!!! ;D ;D ;D

fulltimer

Citazione di: Cordy il Febbraio 21, 2005, 13:36:28
per la scottatura nessun problema il beauty è già pronto con tonnellate di potezione 20 e 40....azz il beauty non passerà mai come bagaglio a mano...pesa già 5.5 kg e non ho ancora finito..... :o, speriamo non se ne accorgano!! :P

Fanciulla...quando ci troviamo per far shopping....?!?!?!